Incidente SS100, salgono a 3 i morti

Incidente SS100, salgono a 3 i morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Si aggrava il bilancio dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di giovedì 19 settembre sulla Strada Statale 100, in località San Basilio a Mottola. Oltre alle due donne morte sul colpo, è deceduto anche uno dei due feriti trasportati in ospedale. Si tratta di un uomo. Restano gravi le condizioni dell’altra donna ferita e ricoverata in rianimazione al Santissima Annunziata di Taranto con un politrauma cranico. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altri giornali

È di tre morti e due feriti il bilancio di un tragico incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di giovedì 19 settembre sulla Statale 100 nei pressi di San Basilio, a pochi chilometri da Mottola. (Cronache Tarantine)

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento. Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www. (LaVoce)

Immediato l’intervento sul posto di Carabinieri e Vigili del fuoco per i rilievi del caso e la messa in sicurezza della zona. Un autoarticolato si è ribaltato, presumibilmente per il foro di uno pneumatico. (vulturenews.net)

Mottola, scontro auto - camion sulla statale 100: due morti - Senza Colonne News - Quotidiano di Brindisi

Due persone sono decedute e una è gravemente ferita in seguito a un grave incidente stradale avvenuto il pomeriggio di giovedì 19 settembre nei pressi di San Basilio, in provincia di Taranto. (Tarantini Time Quotidiano)

Il conducente del tir avrebbe riportato ferite non gravi mentre dei quattro occupanti dell'auto, una Ford, due sono morti sul colpo e due sono rimasti feriti. I tre viaggiavano a bordo di una Volvo XC60 scontratasi con un camion. (Foggia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)