118 Incidente sulla strada statale 100 “Di Gioia del Colle” a Taranto, due morti

118 Incidente sulla strada statale 100 “Di Gioia del Colle” a Taranto, due morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it INTERNO

A causa di un incidente, è momentaneamente chiusa la corsia in direzione Taranto sulla strada statale 100 “Di Gioia del Colle” al km 52,700 all’altezza di Mottola (TA). Nel sinistro, che ha coinvolto un mezzo pesante e un veicolo leggero, due persone hanno perso la vita. Sul posto sono presenti le squadre Anas, il 118 e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile. (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento. Cronaca (LaVoce)

Il conducente del tir avrebbe riportato ferite non gravi mentre dei quattro occupanti dell'auto, una Ford, due sono morti e due, un uomo e una donna, sono rimasti feriti. E' accaduto in provincia di Taranto, all'altezza di San Basilio (Mottola). (quotidianodipuglia.it)

È di tre morti e due feriti il bilancio di un tragico incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di giovedì 19 settembre sulla Statale 100 nei pressi di San Basilio, a pochi chilometri da Mottola. (Cronache Tarantine)

Tragico incidente sulla Ss 100, scontro tra un camion e un’auto: morti 1 uomo e 2 donne

Tragedia sulla Statale 100. Una Ford Volvo si è scontrata contro un tir che trasportava uva. Due donne asiatiche sono morte sul colpo, un’altra connazionale è morta poco dopo l’arrivo in ospedale, mentre il quarto asiatico all’interno dell’abitacolo è ancora ricoverato nel reparto di rianimazione. (Studio 100)

Ancora un incidente mortale sulla SS100, al chilometro 52,7 all'altezza di Mottola (Ta), in direzione Taranto. A causa del sinistro è momentaneamente chiusa la corsia in direzione Taranto. Coinvolti un mezzo pesante e un veicolo leggero, due persone hanno perso la vita. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il conducente del tir avrebbe riportato solo delle ferite, nella Volvo XC60, invece, due donne di origine asiatica hanno perso la vita e due son rimasti feriti, uno di questi è ricoverato in gravi condizioni al Santissima Annunziata di Taranto (L'Edicola del Sud)