Milan, rischio paradosso: addio a Conceiçao con due coppe in più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

È uno strano campionato, una strana stagione. I destini di alcuni allenatori sembrano già irrimediabilmente segnati, con Thiago Motta che disperatamente cerca di riprendersi la Juve e Conceiçao ormai sulla porta del Milan. In casa rossonera si cerca un nuovo direttore sportivo, poi si comincerà a lavorare anche sul fronte panchina. Pensando concretamente al futuro. Con il paradosso, però, di una situazione che ancora potrebbe piegare da una parte o dall’altra, almeno dal punto di vista dei risultati. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La maggior parte del merito è sicuramente di Antonio Conte, ma non è quest'ultima stagione che lo ha reso noto, basta guardare il curriculum. Ai microfoni di TvPlay, è intervenuto Emiliano Viviano, ex portiere di Sampdoria e Fiorentina tra le altre, esponendo una possibile bomba di mercato sul tecnico leccese. (CalcioNapoli1926.it)

Il concetto è semplice. "Nemmeno dagli inguaribili ottimisti, partito a cui non smettiamo comunque orgogliosamente di iscriverci. (Pianeta Milan)

Clamorosa rivelazione di Emiliano Viviano, ex portiere, durante una delle ultime dirette di TvPlay. (Tutto Juve)

Tuttavia, il più a rischio secondo i bookmaker resta Roberto D’Aversa, senza vittorie in campionato da ormai quattordici giornate: l’addio del tecnico dell’Empoli – entro il 22 maggio – si gioca a 1,75 su Snai In bilico la posizione di Eusebio Di Francesco, ancora a secco di successi in questo 2025 nonostante abbia fermato diverse big, offerto a 2,25 come Marco Giampaoli, in crisi di risultati con il Lecce dopo un avvio positivo. (Calciomercato.com)

Il Milan si appresta a cambiare volto. Giorgio Furlani è volato a Dubai e ha intensificato i contatti per il nuovo Direttore sportivo. Come scritto su Calciomercato.it, è Fabio Paratici il prescelto da parte dell’Amministratore delegato e i prossimi giorni potrebbero essere già quelli della quadratura del cerchio, con Tony D’Amico e Igli Tare sempre più staccati. (CalcioMercato.it)

Emiliano Guadagnoli Redattore 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 22:06) Emiliano Viviano, ex portiere della Serie A, ha parlato a 'TvPlay' del prossimo allenatore del Milan. Queste le rivelazioni su Antonio Conte (Pianeta Milan)