Il Milan di Conceiçao: staffetta da Theo-Leao a Reijnders-Pulisic. Ma servirà un tecnico-fiammifero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mai fidarsi delle Idi di marzo. Cadevano di sabato, e stavano per essere fatali al Milan . Direte: molte altre date gli sono state letali, non è il caso di scomodare la storia; e che storia. È andata: 2-1 al Como , seconda vittoria in rimonta dopo il 3-2 di Lecce (da 0-2, addirittura). Sul piano del gioco, nulla di nuovo o di particolarmente lusinghiero. E a livello di classifica è sempre nono, un po' più vicino al quarto posto ( meno sei dal Bologna ). (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Emiliano Viviano, ex portiere della Serie A, ha parlato a 'TvPlay' del prossimo allenatore del Milan. Queste le rivelazioni su Antonio Conte Emiliano Guadagnoli Redattore 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 22:06) (Pianeta Milan)
Il concetto è semplice. "Nemmeno dagli inguaribili ottimisti, partito a cui non smettiamo comunque orgogliosamente di iscriverci. (Pianeta Milan)
Il Milan si appresta a cambiare volto. Giorgio Furlani è volato a Dubai e ha intensificato i contatti per il nuovo Direttore sportivo. Come scritto su Calciomercato.it, è Fabio Paratici il prescelto da parte dell’Amministratore delegato e i prossimi giorni potrebbero essere già quelli della quadratura del cerchio, con Tony D’Amico e Igli Tare sempre più staccati. (CalcioMercato.it)

Ai microfoni di TvPlay, è intervenuto Emiliano Viviano, ex portiere di Sampdoria e Fiorentina tra le altre, esponendo una possibile bomba di mercato sul tecnico leccese. Non si placano le voci di mercato attorno al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Clamorosa rivelazione di Emiliano Viviano, ex portiere, durante una delle ultime dirette di TvPlay. (Tutto Juve)
Due vittorie in rimonta contro Lecce e Como hanno “sistemato” la classifica del Milan, che prova la difficile scalata alla zona Champions. Tuttavia, queste due successi non rendono tranquilla la posizione di Sergio Conceicao, il cui esonero entro fine campionato è offerto a 2 dagli esperti di Better. (Calciomercato.com)