Milan, Letizia rivela i nomi in pole per DS ed allenatore: e su Furlani …
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Nemmeno dagli inguaribili ottimisti, partito a cui non smettiamo comunque orgogliosamente di iscriverci. Il concetto è semplice. Sul tema del direttore sportivo, meglio pensarci ancora un attimo, piuttosto che lanciarsi con impeto nella strada sbagliata per dimostrare di essere attivo. Furlani lo sa e saggiamente guarda le carte fino alla prossima settimana, senza dimenticare le priorità, finanziarie. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questa riguarda il futuro di Antonio Conte, che, a detta delle fonti di Viviano, potrebbe lasciare... (Tutto Juve)
Mancano sempre meno partite alla fine della stagione. Il Milan deve praticamente vincere le restanti gare della Serie A se vorrà sperare nel quarto posto. L'ultimo slot per conquistare la Champions, infatti, dista 6 punti, ma ci sono 5 squadre da superare: Bologna, Lazio, Juventus, Fiorentina e Roma. (Pianeta Milan)
Tuttavia, queste due successi non rendono tranquilla la posizione di Sergio Conceicao, il cui esonero entro fine campionato è offerto a 2 dagli esperti di Better. Tuttavia, il più a rischio secondo i bookmaker resta Roberto D’Aversa, senza vittorie in campionato da ormai quattordici giornate: l’addio del tecnico dell’Empoli – entro il 22 maggio – si gioca a 1,75 su Snai In bilico la posizione di Eusebio Di Francesco, ancora a secco di successi in questo 2025 nonostante abbia fermato diverse big, offerto a 2,25 come Marco Giampaoli, in crisi di risultati con il Lecce dopo un avvio positivo. (Calciomercato.com)
Pensando concretamente al futuro. I destini di alcuni allenatori sembrano già irrimediabilmente segnati, con Thiago Motta che disperatamente cerca di riprendersi la Juve e Conceiçao ormai sulla porta del Milan (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan si appresta a cambiare volto. Giorgio Furlani è volato a Dubai e ha intensificato i contatti per il nuovo Direttore sportivo. Come scritto su Calciomercato.it, è Fabio Paratici il prescelto da parte dell’Amministratore delegato e i prossimi giorni potrebbero essere già quelli della quadratura del cerchio, con Tony D’Amico e Igli Tare sempre più staccati. (CalcioMercato.it)
Gli azzurri si stanno giocando lo scudetto con l'Inter, andando ben oltre le aspettative iniziali. La maggior parte del merito è sicuramente di Antonio Conte, ma non è quest'ultima stagione che lo ha reso noto, basta guardare il curriculum. (CalcioNapoli1926.it)