Juventus-Inter, Up&Down - Zanchetta in stile Calhanoglu, De Pieri impreciso. Re Cecconi perde lucidità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incredibile sconfitta dell'Inter Primavera a Vinovo contro la Juventus, nonostante al minuto 62 i nerazzurri fossero in vantaggio 0-2 grazie a Quieto e Spinaccè e sembrassero in controllo del match. Invece da quel momento si scatena Vacca, che firma una doppietta nel giro di un minuto e prepara il terreno all'amaro colpo del k.o. firmato da Florea al 76'. Partita dai due volti dunque, in cui è difficile persino sbilanciarsi in giudizi per i singoli. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
ORE 14:55: Match finito! Vince la Juventus. 88'- Salva la Juventus Zelezny su tiro di Lavelli. (Bianconera News)
Al termine di Juventus-Inter Primavera, il tecnico dei bianconeri, Francesco Magnanelli, ha commentato la vittoria della sua squadra ai microfoni ufficiali del club: "È stata, probabilmente, una delle partite più belle della stagione, fino a questo momento. (fcinter1908)
Su Gazzetta si parla della Juventus di Magnanelli, grande protagonista con la Primavera. Una grande rimonta: da 0-2 a 3-2 in appena 12’. (Tutto Juve)
Partita in programma Domani a Torino l’Inter Primavera scenderà in campo per la prima partita del 2025 contro la Juventus. L’appuntamento è alle ore 13. Scopri come e dove vedere la partita in diretta TV e live streaming. (Inter-News)
LA CRONACA DEL MATCH (Inter - News Ufficiali)
La squadra di mister Francesco Magnanelli , reduce dal successo sull'Atalanta e in generale da tre vittorie di fila, vince per la quarta gara consecutiva. Nonostante il doppio vantaggio iniziale, i nerazzurri vengono rimontati da una doppietta di Vacca e dal gol decisivo di Florea , che ha regalato la vittoria alla Juve. (Tuttosport)