Magnanelli: "Battuta un'Inter da scudetto, la Juve più bella"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus Primavera di Fracesco Magnanelli ha ottenuto oggi la sua quarta vittoria consecutiva contro l' Inter alla ripresa della Serie A dopo la pausa natalizia. Un successo arrivato con una splendida rimonta per 3-2 firmata dalla doppietta di Vacca e dal gol di Florea . Nel post partita l'allenatore bianconero ha commentato la prestazione della sua squadra ai canali ufficiali della Juventus, non nascondendo la propria gioia. (Tuttosport)
Su altre testate
Le immagini più belle del Derby d'Italia Under 20 tra Juventus e Inter, andato in scena a Vinovo e valido per la diciottesima giornata di Primavera 1. (Juventus Football Club)
Tuttavia, oggi l’Inter U20 è andata a Torino per sfidare i pari età della Juventus ed è incappata in una sconfitta a sorpresa per 3-2: i gol portano le firme di Quieto e Spinaccè per i nerazzurri e di Vacca (doppietta) e Florea per i bianconeri. (Passione Inter)
"È stata, probabilmente, una delle partite più belle della stagione, fino a questo momento. Si sono affrontate due squadre che hanno giocato a viso aperto, senza speculare, ed è venuta fuori una partita molto bella anche da vedere. (Tutto Juve)
Juve Inter Primavera LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la 18ª giornata di campionato 2024/25 (Juventus News 24)
L'Inter Primavera inizia il suo 2025 come un frullatore, gettando alle ortiche una partita che sembrava ampiamente alla sua portata e che stava vincendo 2-0 a Vinovo contro la Juventus. A raccontarlo non ci si crederebbe. (Fcinternews.it)
Maye 5,5 - Fisico possente, i palloni aerei sono tutti suoi. Primavera, le pagelle di Juventus-Inter: Quieto e Spinaccè illudono, difesa da rivedere (L'Interista)