Rimonta folle della pazza Juve sull'Inter! Il Derby d'Italia deciso in 12 minuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se tra le cose da fare nel 2025 avevate assistere ad una partita ricca di colpi di scena e stravolgimenti, potete già spuntare la casellina nella lista. Il nuovo anno ci regala già dal principio, la partita che più di tutte rappresenta il calcio nostrano, un Derby d'Italia che, se già non bastasse la sua storia e nomea per renderlo affascinante, viene arricchito da una situazione di classifica davvero tesissima. (Sprint e Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Micidiale uno-due di Alessio Vacca (63’ e 64’) e il sorpasso di Florea. Le prime posizioni in classifica: Roma 36 punti, Sassuolo 34, Milan, Juventus e Fiorentina 32, Inter 31, Lazio e Torino 28. (Tutto Juve)
La stagione dell’Inter Primavera fino ad ora sta procedendo molto bene con una Youth League eccezionale e una lotta al vertice in campionato che, fino ad oggi, era molto aperta e non negava ai nerazzurri un posto nelle prime posizioni. (Passione Inter)
Gianni Pampinella Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 22:31) Al termine di Juventus-Inter Primavera, il tecnico dei bianconeri, Francesco Magnanelli, ha commentato la vittoria della sua squadra ai microfoni ufficiali del club: "È stata, probabilmente, una delle partite più belle della stagione, fino a questo momento. (fcinter1908)
A Vinovo, i bianconeri vanno sotto contro l'Inter prima 0-1 e poi 0-2, ma hanno il merito di credere costantemente nella rimonta e ciò che accade nel giro di poco più di dieci minuti nella ripresa è sensazionale: prima Vacca, nel giro di un paio di giri di orologio, pareggia i conti e poi Florea ribalta addirittura la situazione per il definitivo 2-3. (Juventus Football Club)
90'+3 - Mosconi!! Conclusione insidiosissima dall'interno dell'area, deviata in corner dalla difesa della Juve. (Tutto Juve)
U20 | JUVENTUS-INTER, LE PAROLE DI MAGNANELLI (Juventus Football Club)