Magnanelli esulta dopo Juve Inter Primavera: «Una delle partite più belle della stagione. Questa vittoria vale tanto per noi, ecco perché»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Magnanelli esulta dopo Juve Inter Primavera: tutte le dichiarazioni del mister bianconero dopo il match vinto Mister Magnanelli ha commentato ai canali ufficiali del club bianconero la vittoria della Juve Primavera contro l’Inter. PAROLE – «È stata, probabilmente, una delle partite più belle della stagione, fino a questo momento. Si sono affrontate due squadre che hanno giocato a viso aperto, senza speculare, ed è venuta fuori una partita molto bella anche da vedere. (Juventus News 24)
Su altri media
Un successo arrivato con una splendida rimonta per 3-2 firmata dalla doppietta di Vacca e dal gol di Florea . Nel post partita l'allenatore bianconero ha commentato la prestazione della sua squadra ai canali ufficiali della Juventus, non nascondendo la propria gioia. (Tuttosport)
Tuttavia, oggi l’Inter U20 è andata a Torino per sfidare i pari età della Juventus ed è incappata in una sconfitta a sorpresa per 3-2: i gol portano le firme di Quieto e Spinaccè per i nerazzurri e di Vacca (doppietta) e Florea per i bianconeri. (Passione Inter)
Gianni Pampinella Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 22:31) Al termine di Juventus-Inter Primavera, il tecnico dei bianconeri ha commentato la vittoria della sua squadr (fcinter1908)
Non potevamo aspettarci più emozioni di quelle che ci ha regalato la Juventus Under 20 nella prima partita del 2025 del Primavera 1. (Juventus Football Club)
Si apre con una sconfitta il 2025 dell'Inter Primavera: autentico harakiri dei ragazzi di Zanchetta, che si fanno rimontare da 0-2 a 3-2 dalla Juventus nel giro di pochissimi minuti e gettano al vento una vittoria che sembrava ormai in cassaforte. (fcinter1908)
81'- Doppio cambio dell'Inter, entrano Zouin e Della Mora, escono Zanchetta e Quieto. Annunciati 4 minuti di recupero (Bianconera News)