Primavera 1 - La Juventus vince il derby d'Italia, 3-2 all'Inter. Spettacolare 4-4 in Fiorentina-Empoli. Milan-Lazio 0-0

Primavera 1 - La Juventus vince il derby d'Italia, 3-2 all'Inter. Spettacolare 4-4 in Fiorentina-Empoli. Milan-Lazio 0-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Voce Giallo Rossa SPORT

“Il selfie è una delle scene più belle della mia carriera, anche perché era la doppietta al derby,... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Una vittoria incredibile, quella di oggi a Vinovo per la Juventus U20, capace di ribaltare il doppio vantaggio dell'Inter con tre reti nel giro di pochi minuti, mandando letteralmente in tilt la squadra nerazzurra che sembrava avere in pugno il match. (Fcinternews.it)

U20 | JUVENTUS-INTER, LE PAROLE DI MAGNANELLI (Juventus Football Club)

Invece alla fine è 3-2 per i bianconeri, che dopo un primo tempo a inseguire gli avversari scendono in campo nella ripresa con tutt'altro piglio e tante iniziative offensive, andandosi a riprendere quello che i nerazzurri stavano portando via con una prestazione di grande personalità e solidità, griffata dalla rete del vantaggio di Quieto. (Fcinternews.it)

Juventus U20-Inter U20 3-2: Derby d’Italia vinto dai bianconeri!

Maye 5,5 - Fisico possente, i palloni aerei sono tutti suoi. Primavera, le pagelle di Juventus-Inter: Quieto e Spinaccè illudono, difesa da rivedere (L'Interista)

90'+4' Arriva il triplice fischio. La Juventus vince con il punteggio di 3-2. 88' Tentativo pericoloso di Lavelli. L'attaccante fa partire un potente destro in area di rigore che trova però la mano del portiere, che difenda la porta con un ottimo riflesso. (Inter - News Ufficiali)

90+3'- Mosconi mette paura ai bianconeri, pallone in calcio d'angolo. 85'- Cambia la Juventus, esce Biliboc ed entra Finocchiaro. (Bianconera News)