Juve da sogno, Vacca show: schiantata l’Inter, 3-2 in rimonta!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Derby d'Italia dalle mille emozioni, terminato con una incredibile vittoria della Juve . I bianconeri battono per 3-2 l'Inter grazie ad una clamorosa rimonta. La squadra di mister Francesco Magnanelli , reduce dal successo sull'Atalanta e in generale da tre vittorie di fila, vince per la quarta gara consecutiva. Nonostante il doppio vantaggio iniziale, i nerazzurri vengono rimontati da una doppietta di Vacca e dal gol decisivo di Florea , che ha regalato la vittoria alla Juve. (Tuttosport)
Su altre testate
Zamarian 5,5 - Viene graziato da Di Biase in avvio, poi sventa in presa bassa una buona chance dei bianconeri. Non può nulla sulla doppietta di Vacca e la prodezza di Florea, ma non trasmette grandissima sicurezza Maye 5,5 - Fisico possente, i palloni aerei sono tutti suoi. (L'Interista)
Incredibile sconfitta dell'Inter Primavera a Vinovo contro la Juventus, nonostante al minuto 62 i nerazzurri fossero in vantaggio 0-2 grazie a Quieto e Spinaccè e sembrassero in controllo del match. firmato da Florea al 76'. (Fcinternews.it)
Magnanelli esulta dopo Juve Inter Primavera: tutte le dichiarazioni del mister bianconero dopo il match vinto Mister Magnanelli ha commentato ai canali ufficiali del club bianconero la vittoria della Juve Primavera contro l’Inter. (Juventus News 24)
A Vinovo, i bianconeri vanno sotto contro l'Inter prima 0-1 e poi 0-2, ma hanno il merito di credere costantemente nella rimonta e ciò che accade nel giro di poco più di dieci minuti nella ripresa è sensazionale: prima Vacca, nel giro di un paio di giri di orologio, pareggia i conti e poi Florea ribalta addirittura la situazione per il definitivo 2-3. (Juventus Football Club)
90'+3 - Mosconi!! Conclusione insidiosissima dall'interno dell'area, deviata in corner dalla difesa della Juve. (Tutto Juve)
All'Allianz Training Center, al triplice fischio, a festeggiare sono i bianconeri che prima pareggiano i conti e poi sorpassano i nerazzurri con il punteggio finale di 3-2. (Juventus Football Club)