Juve da sogno, Vacca show: schiantata l’Inter, 3-2 in rimonta!

Juve da sogno, Vacca show: schiantata l’Inter, 3-2 in rimonta!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tuttosport SPORT

Un Derby d'Italia dalle mille emozioni, terminato con una incredibile vittoria della Juve . I bianconeri battono per 3-2 l'Inter grazie ad una clamorosa rimonta. La squadra di mister Francesco Magnanelli , reduce dal successo sull'Atalanta e in generale da tre vittorie di fila, vince per la quarta gara consecutiva. Nonostante il doppio vantaggio iniziale, i nerazzurri vengono rimontati da una doppietta di Vacca e dal gol decisivo di Florea , che ha regalato la vittoria alla Juve. (Tuttosport)

Su altre testate

Zamarian 5,5 - Viene graziato da Di Biase in avvio, poi sventa in presa bassa una buona chance dei bianconeri. Non può nulla sulla doppietta di Vacca e la prodezza di Florea, ma non trasmette grandissima sicurezza Maye 5,5 - Fisico possente, i palloni aerei sono tutti suoi. (L'Interista)

Incredibile sconfitta dell'Inter Primavera a Vinovo contro la Juventus, nonostante al minuto 62 i nerazzurri fossero in vantaggio 0-2 grazie a Quieto e Spinaccè e sembrassero in controllo del match. firmato da Florea al 76'. (Fcinternews.it)

Magnanelli esulta dopo Juve Inter Primavera: tutte le dichiarazioni del mister bianconero dopo il match vinto Mister Magnanelli ha commentato ai canali ufficiali del club bianconero la vittoria della Juve Primavera contro l’Inter. (Juventus News 24)

Gallery | U20 | Juventus-Inter

A Vinovo, i bianconeri vanno sotto contro l'Inter prima 0-1 e poi 0-2, ma hanno il merito di credere costantemente nella rimonta e ciò che accade nel giro di poco più di dieci minuti nella ripresa è sensazionale: prima Vacca, nel giro di un paio di giri di orologio, pareggia i conti e poi Florea ribalta addirittura la situazione per il definitivo 2-3. (Juventus Football Club)

90'+3 - Mosconi!! Conclusione insidiosissima dall'interno dell'area, deviata in corner dalla difesa della Juve. (Tutto Juve)

All'Allianz Training Center, al triplice fischio, a festeggiare sono i bianconeri che prima pareggiano i conti e poi sorpassano i nerazzurri con il punteggio finale di 3-2. (Juventus Football Club)