Primavera, Juventus-Inter 3-2

Primavera, Juventus-Inter 3-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter - News Ufficiali SPORT

LA CRONACA DEL MATCH 90'+4' Arriva il triplice fischio. La Juventus vince con il punteggio di 3-2. 88' Tentativo pericoloso di Lavelli. L'attaccante fa partire un potente destro in area di rigore che trova però la mano del portiere, che difenda la porta con un ottimo riflesso. 76' La Juventus completa la rimonta. Biliboc serve il pallone in area di rigore, sul pallone si avventa Florea che controlla e calcia sotto la traversa trovando il gol del 3-2. (Inter - News Ufficiali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – «È stata, probabilmente, una delle partite più belle della stagione, fino a questo momento. Si sono affrontate due squadre che hanno giocato a viso aperto, senza speculare, ed è venuta fuori una partita molto bella anche da vedere. (Juventus News 24)

Finisce il match!! Prestazione gagliarda della Juve, che, sotto 0-2, riesce a rimontare l'Inter fino ad imporsi per 3-2, e superare i nerazzurri in classifica. protagonista del match è stato certamente Vacca, che ha realizzato i gol dell'1-2 e del 2-2 in appena 2 minuti, aprendo la strada alla rimonta. (Tutto Juve)

88'- Salva la Juventus Zelezny su tiro di Lavelli. ORE 14:55: Match finito! Vince la Juventus. (Bianconera News)

Primavera 1 - La Juventus vince il derby d'Italia, 3-2 all'Inter. Spettacolare 4-4 in Fiorentina-Empoli. Milan-Lazio 0-0

Juventus Center Ale e Ricky di Vinovo, sabato 4 dicembre ore 13. Partita in programma (Inter-News)

Non potevamo aspettarci più emozioni di quelle che ci ha regalato la Juventus Under 20 nella prima partita del 2025 del Primavera 1. (Juventus Football Club)

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)