Juve-Inter Primavera, Magnanelli: “Una delle gare più belle della stagione. Entrambe…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di Juventus-Inter Primavera, il tecnico dei bianconeri ha commentato la vittoria della sua squadr Gianni Pampinella Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 22:31) Al termine di Juventus-Inter Primavera, il tecnico dei bianconeri, Francesco Magnanelli, ha commentato la vittoria della sua squadra ai microfoni ufficiali del club: "È stata, probabilmente, una delle partite più belle della stagione, fino a questo momento. (fcinter1908)
Su altre testate
Partita in programma Domani a Torino l’Inter Primavera scenderà in campo per la prima partita del 2025 contro la Juventus. L’appuntamento è alle ore 13. Scopri come e dove vedere la partita in diretta TV e live streaming. (Inter-News)
85'- Cambia la Juventus, esce Biliboc ed entra Finocchiaro. 90+1'- Cambiano i bianconeri, esce Vacca ed entra Keutgen. (Bianconera News)
Nonostante il doppio vantaggio iniziale, i nerazzurri vengono rimontati da una doppietta di Vacca e dal gol decisivo di Florea , che ha regalato la vittoria alla Juve. La squadra di mister Francesco Magnanelli , reduce dal successo sull'Atalanta e in generale da tre vittorie di fila, vince per la quarta gara consecutiva. (Tuttosport)
Re Cecconi 5,5 - Molto ordinato nella prima frazione, ma è imperdonabile il buco sul pareggio di Vacca Maye 5,5 - Fisico possente, i palloni aerei sono tutti suoi. (L'Interista)
Francesco Magnanelli ha parlato ai canali ufficiali della Juventus per commentare la vittoria in rimonta della sua Under20 per 3 a 2 contro l'Inter nel Derby d'Italia del campionato Primavera. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)
Finisce il match!! Prestazione gagliarda della Juve, che, sotto 0-2, riesce a rimontare l'Inter fino ad imporsi per 3-2, e superare i nerazzurri in classifica. protagonista del match è stato certamente Vacca, che ha realizzato i gol dell'1-2 e del 2-2 in appena 2 minuti, aprendo la strada alla rimonta. (Tutto Juve)