Primavera, che TONFO Inter: sconfitta clamorosa con la Juve

Primavera, che TONFO Inter: sconfitta clamorosa con la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Passione Inter SPORT

La stagione dell’Inter Primavera fino ad ora sta procedendo molto bene con una Youth League eccezionale e una lotta al vertice in campionato che, fino ad oggi, era molto aperta e non negava ai nerazzurri un posto nelle prime posizioni. Tuttavia, oggi l’Inter U20 è andata a Torino per sfidare i pari età della Juventus ed è incappata in una sconfitta a sorpresa per 3-2: i gol portano le firme di Quieto e Spinaccè per i nerazzurri e di Vacca (doppietta) e Florea per i bianconeri. (Passione Inter)

Su altre fonti

La squadra di mister Francesco Magnanelli , reduce dal successo sull'Atalanta e in generale da tre vittorie di fila, vince per la quarta gara consecutiva. I bianconeri battono per 3-2 l'Inter grazie ad una clamorosa rimonta. (Tuttosport)

All'Allianz Training Center, al triplice fischio, a festeggiare sono i bianconeri che prima pareggiano i conti e poi sorpassano i nerazzurri con il punteggio finale di 3-2. (Juventus Football Club)

Si apre con una sconfitta il 2025 dell'Inter Primavera: autentico harakiri dei ragazzi di Zanchetta, che si fanno rimontare da 0-2 a 3-2 dalla Juventus nel giro di pochissimi minuti e gettano al vento una vittoria che sembrava ormai in cassaforte. (fcinter1908)

Magnanelli: "Battuta un'Inter da scudetto, la Juve più bella"

L'Inter Primavera inizia il suo 2025 come un frullatore, gettando alle ortiche una partita che sembrava ampiamente alla sua portata e che stava vincendo 2-0 a Vinovo contro la Juventus. Invece alla fine è 3-2 per i bianconeri, che dopo un primo tempo a inseguire gli avversari scendono in campo nella ripresa con tutt'altro piglio e tante iniziative offensive, andandosi a riprendere quello che i nerazzurri stavano portando via con una prestazione di grande personalità e solidità, griffata dalla rete del vantaggio di Quieto. (Fcinternews.it)

Non potevamo aspettarci più emozioni di quelle che ci ha regalato la Juventus Under 20 nella prima partita del 2025 del Primavera 1. (Juventus Football Club)

Un successo arrivato con una splendida rimonta per 3-2 firmata dalla doppietta di Vacca e dal gol di Florea . Nel post partita l'allenatore bianconero ha commentato la prestazione della sua squadra ai canali ufficiali della Juventus, non nascondendo la propria gioia. (Tuttosport)