U20 | Juventus-Inter | Il commento di Magnanelli

U20 | Juventus-Inter | Il commento di Magnanelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Juventus Football Club SPORT

U20 | JUVENTUS-INTER, LE PAROLE DI MAGNANELLI «È stata, probabilmente, una delle partite più belle della stagione, fino a questo momento. Si sono affrontate due squadre che hanno giocato a viso aperto, senza speculare, ed è venuta fuori una partita molto bella anche da vedere. Abbiamo giocato contro una squadra forte che sicuramente lotterà fino all'ultimo per il titolo, di conseguenza questa vittoria vale tanto per noi. (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All'Allianz Training Center, al triplice fischio, a festeggiare sono i bianconeri che prima pareggiano i conti e poi sorpassano i nerazzurri con il punteggio finale di 3-2. (Juventus Football Club)

A Vinovo, i bianconeri vanno sotto contro l'Inter prima 0-1 e poi 0-2, ma hanno il merito di credere costantemente nella rimonta e ciò che accade nel giro di poco più di dieci minuti nella ripresa è sensazionale: prima Vacca, nel giro di un paio di giri di orologio, pareggia i conti e poi Florea ribalta addirittura la situazione per il definitivo 2-3. (Juventus Football Club)

Se tra le cose da fare nel 2025 avevate assistere ad una partita ricca di colpi di scena e stravolgimenti, potete già spuntare la casellina nella lista. (Sprint e Sport)

JUVENTUS-INTER PRIMAVERA 3-2, vittoria in rimonta per i bianconeri, Vacca grande protagonista con una doppietta

Giustamente soddisfatto il tecnico bianconero Francesco Magnanelli che commenta così la vittoria ai canali uffiiciali del club: "È stata, probabilmente, una delle partite più belle della stagione, fino a questo momento. (Fcinternews.it)

Si apre con una sconfitta il 2025 dell'Inter Primavera: autentico harakiri dei ragazzi di Zanchetta, che si fanno rimontare da 0-2 a 3-2 dalla Juventus nel giro di pochissimi minuti e gettano al vento una vittoria che sembrava ormai in cassaforte. (fcinter1908)

Finisce il match!! Prestazione gagliarda della Juve, che, sotto 0-2, riesce a rimontare l'Inter fino ad imporsi per 3-2, e superare i nerazzurri in classifica. protagonista del match è stato certamente Vacca, che ha realizzato i gol dell'1-2 e del 2-2 in appena 2 minuti, aprendo la strada alla rimonta. (Tutto Juve)