Primavera 1, l'Inter manda... in Vacca due gol di vantaggio. La punta guida il ribaltone Juve nella ripresa: a Vinovo è 3-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A raccontarlo non ci si crederebbe. L'Inter Primavera inizia il suo 2025 come un frullatore, gettando alle ortiche una partita che sembrava ampiamente alla sua portata e che stava vincendo 2-0 a Vinovo contro la Juventus. Invece alla fine è 3-2 per i bianconeri, che dopo un primo tempo a inseguire gli avversari scendono in campo nella ripresa con tutt'altro piglio e tante iniziative offensive, andandosi a riprendere quello che i nerazzurri stavano portando via con una prestazione di grande personalità e solidità, griffata dalla rete del vantaggio di Quieto. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"È stata, probabilmente, una delle partite più belle della stagione, fino a questo momento. Si sono affrontate due squadre che hanno giocato a viso aperto, senza speculare, ed è venuta fuori una partita molto bella anche da vedere. (Tutto Juve)
LA CRONACA DEL MATCH (Inter - News Ufficiali)
«È stata, probabilmente, una delle partite più belle della stagione, fino a questo momento. Si sono affrontate due squadre che hanno giocato a viso aperto, senza speculare, ed è venuta fuori una partita molto bella anche da vedere. (Juventus Football Club)
Della Mora 5,5 - Bene nel primo tempo, calo vistoso nella ripresa quando la Juventus alza i giri del motore Re Cecconi 5,5 - Molto ordinato nella prima frazione, ma è imperdonabile il buco sul pareggio di Vacca (L'Interista)
La Juve Primavera inaugura il suo 2025 tra le mura amiche di Vinovo contro l’Inter. Bianconeri che vogliono ripartire da dove han concluso il 2024, forti delle tre vittorie consecutive in campionato, e lo fanno al meglio: rimonta da 0-2 a 3-2 nel derby d’Italia nel segno di Vacca, autore di una doppietta. (Juventus News 24)
Juventus-Inter, diciottesima giornata di Campionato Primavera 1 TIM. Dove e quando si gioca Juventus-Inter Primavera (Inter-News)