Primavera 1, Juventus Inter: cronaca live, formazioni e tabellino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quest’oggi alle 13:00 si giocherà il derby d’Italia U20 tra Juventus e Inter, gara valida per la 18a giornata del campionato Primavera 1. I bianconeri di Magnanelli sono reduci dalla bella vittoria per 2-3 in cassa dell’Atalanta, che ora si sono portati al sesto posto in classifica a quota 29. Dopo la sconfitta casalinga del 7 dicembre contro il Verona, la Juve ha vinto gli ultimi 3 impegni di campionato battendo Milan, Cagliari, e appunto l’Atalanta. (Mondoprimavera)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'Inter Primavera inizia il suo 2025 come un frullatore, gettando alle ortiche una partita che sembrava ampiamente alla sua portata e che stava vincendo 2-0 a Vinovo contro la Juventus. A raccontarlo non ci si crederebbe. (Fcinternews.it)
Juventus-Inter, diciottesima giornata di Campionato Primavera 1 TIM. Partita in programma (Inter-News)
A Vinovo, i bianconeri vanno sotto contro l'Inter prima 0-1 e poi 0-2, ma hanno il merito di credere costantemente nella rimonta e ciò che accade nel giro di poco più di dieci minuti nella ripresa è sensazionale: prima Vacca, nel giro di un paio di giri di orologio, pareggia i conti e poi Florea ribalta addirittura la situazione per il definitivo 2-3. (Juventus Football Club)
Invece da quel momento si scatena Vacca, che firma una doppietta nel giro di un minuto e prepara il terreno all'amaro colpo del k.o. Partita dai due volti dunque, in cui è difficile persino sbilanciarsi in giudizi per i singoli. (Fcinternews.it)
La Juventus Primavera di Fracesco Magnanelli ha ottenuto oggi la sua quarta vittoria consecutiva contro l' Inter alla ripresa della Serie A dopo la pausa natalizia. Un successo arrivato con una splendida rimonta per 3-2 firmata dalla doppietta di Vacca e dal gol di Florea . (Tuttosport)
Se tra le cose da fare nel 2025 avevate assistere ad una partita ricca di colpi di scena e stravolgimenti, potete già spuntare la casellina nella lista. (Sprint e Sport)