Primavera 1, Juventus Inter: cronaca live, formazioni e tabellino

Primavera 1, Juventus Inter: cronaca live, formazioni e tabellino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Mondoprimavera SPORT

Quest’oggi alle 13:00 si giocherà il derby d’Italia U20 tra Juventus e Inter, gara valida per la 18a giornata del campionato Primavera 1. I bianconeri di Magnanelli sono reduci dalla bella vittoria per 2-3 in cassa dell’Atalanta, che ora si sono portati al sesto posto in classifica a quota 29. Dopo la sconfitta casalinga del 7 dicembre contro il Verona, la Juve ha vinto gli ultimi 3 impegni di campionato battendo Milan, Cagliari, e appunto l’Atalanta. (Mondoprimavera)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter Primavera inizia il suo 2025 come un frullatore, gettando alle ortiche una partita che sembrava ampiamente alla sua portata e che stava vincendo 2-0 a Vinovo contro la Juventus. A raccontarlo non ci si crederebbe. (Fcinternews.it)

Juventus-Inter, diciottesima giornata di Campionato Primavera 1 TIM. Partita in programma (Inter-News)

A Vinovo, i bianconeri vanno sotto contro l'Inter prima 0-1 e poi 0-2, ma hanno il merito di credere costantemente nella rimonta e ciò che accade nel giro di poco più di dieci minuti nella ripresa è sensazionale: prima Vacca, nel giro di un paio di giri di orologio, pareggia i conti e poi Florea ribalta addirittura la situazione per il definitivo 2-3. (Juventus Football Club)

Rimonta folle della pazza Juve sull'Inter! Il Derby d'Italia deciso in 12 minuti

Invece da quel momento si scatena Vacca, che firma una doppietta nel giro di un minuto e prepara il terreno all'amaro colpo del k.o. Partita dai due volti dunque, in cui è difficile persino sbilanciarsi in giudizi per i singoli. (Fcinternews.it)

La Juventus Primavera di Fracesco Magnanelli ha ottenuto oggi la sua quarta vittoria consecutiva contro l' Inter alla ripresa della Serie A dopo la pausa natalizia. Un successo arrivato con una splendida rimonta per 3-2 firmata dalla doppietta di Vacca e dal gol di Florea . (Tuttosport)

Se tra le cose da fare nel 2025 avevate assistere ad una partita ricca di colpi di scena e stravolgimenti, potete già spuntare la casellina nella lista. (Sprint e Sport)