Gazzetta - Grande rimonta della Juventus di Magnanelli

Gazzetta - Grande rimonta della Juventus di Magnanelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta si parla della Juventus di Magnanelli, grande protagonista con la Primavera. Una grande rimonta: da 0-2 a 3-2 in appena 12’. Così la Juve di Magnanelli al quarto successo di fila ha ribaltato l’Inter, superandola al 5° posto in classifica nel campionato Primavera 1. Micidiale uno-due di Alessio Vacca (63’ e 64’) e il sorpasso di Florea. Le prime posizioni in classifica: Roma 36 punti, Sassuolo 34, Milan, Juventus e Fiorentina 32, Inter 31, Lazio e Torino 28. (Tutto Juve)

Su altri media

La stagione dell’Inter Primavera fino ad ora sta procedendo molto bene con una Youth League eccezionale e una lotta al vertice in campionato che, fino ad oggi, era molto aperta e non negava ai nerazzurri un posto nelle prime posizioni. (Passione Inter)

Invece da quel momento si scatena Vacca, che firma una doppietta nel giro di un minuto e prepara il terreno all'amaro colpo del k.o. firmato da Florea al 76'. (Fcinternews.it)

"È stata, probabilmente, una delle partite più belle della stagione, fino a questo momento. Si sono affrontate due squadre che hanno giocato a viso aperto, senza speculare, ed è venuta fuori una partita molto bella anche da vedere. (Tutto Juve)

U20 | Juventus-Inter | La partita

La Juve Primavera inaugura il suo 2025 tra le mura amiche di Vinovo contro l’Inter. Bianconeri che vogliono ripartire da dove han concluso il 2024, forti delle tre vittorie consecutive in campionato, e lo fanno al meglio: rimonta da 0-2 a 3-2 nel derby d’Italia nel segno di Vacca, autore di una doppietta. (Juventus News 24)

Gianni Pampinella Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 22:31) Al termine di Juventus-Inter Primavera, il tecnico dei bianconeri ha commentato la vittoria della sua squadr (fcinter1908)

Non potevamo aspettarci più emozioni di quelle che ci ha regalato la Juventus Under 20 nella prima partita del 2025 del Primavera 1. (Juventus Football Club)