Juventus U20-Inter U20 3-2: Derby d’Italia vinto dai bianconeri!

Juventus U20-Inter U20 3-2: Derby d’Italia vinto dai bianconeri!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juventus U20-Inter U20 3-2: Derby d’Italia vinto dai bianconeri! ORE 14:55: Match finito! Vince la Juventus. 90+3'- Mosconi mette paura ai bianconeri, pallone in calcio d'angolo. 90+1'- Cambiano i bianconeri, esce Vacca ed entra Keutgen. Annunciati 4 minuti di recupero 88'- Salva la Juventus Zelezny su tiro di Lavelli. 85'- Cambia la Juventus, esce Biliboc ed entra Finocchiaro. 81'- Doppio cambio dell'Inter, entrano Zouin e Della Mora, escono Zanchetta e Quieto. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Non potevamo aspettarci più emozioni di quelle che ci ha regalato la Juventus Under 20 nella prima partita del 2025 del Primavera 1. (Juventus Football Club)

90'+3 - Mosconi!! Conclusione insidiosissima dall'interno dell'area, deviata in corner dalla difesa della Juve. (Tutto Juve)

La stagione dell’Inter Primavera fino ad ora sta procedendo molto bene con una Youth League eccezionale e una lotta al vertice in campionato che, fino ad oggi, era molto aperta e non negava ai nerazzurri un posto nelle prime posizioni. (Passione Inter)

Primavera 1 - La Juventus vince il derby d'Italia, 3-2 all'Inter. Spettacolare 4-4 in Fiorentina-Empoli. Milan-Lazio 0-0

Magnanelli esulta dopo Juve Inter Primavera: tutte le dichiarazioni del mister bianconero dopo il match vinto PAROLE – «È stata, probabilmente, una delle partite più belle della stagione, fino a questo momento. (Juventus News 24)

Fabio Alampi Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 15:06) Si apre con una sconfitta il 2025 dell'Inter Primavera: autentico harakiri dei ragazzi di Zanchetta, che si fanno rimontare da 0-2 a 3-2 dalla Juventus nel giro di pochissimi minuti e gettano al vento una vittoria che sembrava ormai in cassaforte. (fcinter1908)

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... “Il selfie è una delle scene più belle della mia carriera, anche perché era la doppietta al derby,... (Voce Giallo Rossa)