La Juve si salva su rigore al 95′ col Venezia: 2-2 allo Stadium, altro passo falso

La Juve si salva su rigore al 95′ col Venezia: 2-2 allo Stadium, altro passo falso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Nel primo tempo, i bianconeri vanno in vantaggio con il gol di testa di Federico Gatti. Poi la rimonta del Venezia con le reti di Mikael Ellertsson e Jay Idzes, che gelano l’Allianz Stadium. In pieno recupero, sul risultato di 2-1 per gli ospiti, l’arbitro Giua concede un rigore alla Juventus per un fallo di mano di Candela. Sul dischetto si presenta Vlahovic, che spiazza Vlahovic. La Juve scivola a -9 dalla vetta, occupata dall’Atalanta, e resta a -3 dall’Inter di Inzaghi con due gare in più. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Tra Juventus e Venezia nella 16^ giornata di Serie A. Buona prestazione degli ospiti, con l'ex Nicolussi Caviglia migliore in campo. Tra i bianconeri delude Koopmeiners. Tutti i voti a cura di Federico Zancan (Sky Sport)

Ormai già nel recupero della sfida tra Juventus e Venezia, Cinceicao tira in porta. Juventus-Venezia, i fischi dopo il rigore di Vlahovic (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus porta a casa un altro pareggio in campionato. Il rigore di Vlahovic nel recupero vale il 2-2 finale. Ai tifosi però non basta, a fine partita hanno infatti iniziato una serie di fischi che hanno portato al faccia a faccia con i giocatori. (GianlucaDiMarzio.com)

Ancora un pareggio per la Juve, con il Venezia è solo 2-2 al 95’. E il pubblico fischia

Al fischio d’inizio, è il Venezia a farsi vedere subito in avanti con Oristanio, ma l’azione viene neutralizzata da Di Gregorio. Nei minuti iniziali, la Juve fatica a trovare gli spazi giusti, mentre la squadra ospite si dimostra intraprendente ma poco precisa. (Juventus Football Club)

Il rigore nel recupero di Vlahovic evita una sconfitta storica. Ecco le nostre pagelle (il Giornale)

Padroni di casa in vantaggio con Gatti al 19' ma nella ripresa arrivano per i veneti le reti di Ellertsson al 61' e Idzes all'83. Allo Stadium finisce 2-2. (La Stampa)