LA JUVE IN GOL - Durissima contestazione allo Stadium. Dusan discute con la curva. Motta si prende la colpa..
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Su altre fonti
Cosa è successo Durante la partita, sul pareggio e dopo il momentaneo vantaggio del Venezia, i tifosi della Juve hanno intonato cori verso i giocatori bianconeri, 'invitandoli' a tirare fuori gli attributi. (Tuttosport)
La cosa più sorprendente della crisi in cui è coinvolta la Juventus è che ormai quasi non sorprende più. Partita piatta quella dei bianconeri, senza picchi se non nel finale giocato sui nervi, senza fluidità di manovra e pure senza equilibrio perché l’avversario – prima dello Stadium solo 2 punti presi in trasferta – non ha rubato nulla e ha semplicemente capitalizzato quanto costruito. (Panorama)
La classifica aggiornata Bologna 22 (Milan News)
Così il tecico della Juve Thiago Motta, dai microfoni di Sky Sport, risponde a chi gli chiede un commento su quanto è successo a fine partita fra i tifosi della curva e Vlahovic. Certe cose succedono, non è la prima volta e non sarà l'ultima". (Il Mattino di Padova)
La Juventus porta a casa un altro pareggio in campionato. Il rigore di Vlahovic nel recupero vale il 2-2 finale. Ai tifosi però non basta, a fine partita hanno infatti iniziato una serie di fischi che hanno portato al faccia a faccia con i giocatori. (GianlucaDiMarzio.com)
Nel mirino del tifo organizzato della Vecchia Signora specialmente Dusan Vlahovic, autore del gol sul rigore che ha regalato ai bianconeri almeno un punto in una notte a dir poco amara. Clima incandescente all'Allianz Stadium al fischio finale di Juventus-Venezia. (Sport Mediaset)