Un pizzico di sano nervosismo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un pizzico di sano nervosismo In questi giorni di tensioni politico calcistiche (durante le quali è ripartita Radio Nerazzurra) ha fatto piacere vedere Beppe Marotta rispondere all’intemerata di Antonio Conte e alla battuta puerile del presidente del Milan Scaroni. Per anni molti tifosi hanno chiesto alla società una maggiore forma di protezione, un atteggiamento più forte, robusto nella comunicativa, perché il silenzio elegante, per quanto apprezzabile, ogni tanto veniva percepito all’opposto, come una forma di debolezza. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
Beppe Marotta, nella giornata di oggi, ha vinto e ricevuto il "Premio Nils Liedholm". Ecco le parole riportate da tuttomercatoweb.com: Beppe Marotta ha ricevuto il "Premio Nils Liedholm". Ha parlato del calcio del futuro, ecco le parole riportate da tuttomercatoweb. (Il Milanista)
Più che arrabbiata, ancor più che infastidita, l’Inter è rimasta sorpresa dall’uscita di Conte. Questo è quanto si legge sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Dalla modalità della stessa, dal clamore che ha suscitato, a maggior ragione per un episodio che non ha inciso sul risultato. (Tutto Napoli)
Per qualche ora l… (La Stampa)
Lo sfogo di Antonio Conte fa tremare l’Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro è più sorpreso che arrabbiato per le dichiarazioni del tecnico del Napoli. I nerazzurri preoccupati per le conseguenze dello sfogo del tecnico del Napoli sulla corsa scudetto (Napolipiu.com)
La sosta per le nazionali ha diradato gli appuntamenti in agenda sul rettangolo di gioco, almeno per i club, che assisteranno nei prossimi giorni alle performance dei propri giocatori in nazionale, speranzosi di non ricevere telefonate dagli staff medici federali. (Quotidiano Sportivo)
Sul noto quotidiano si legge: "Ciò che riteneva di dover dire, Marotta, lo ha espresso martedì, a margine del premio Liedholm. Inter e Napoli fa ancora discutere a distanza di giorni. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha parlato della reazione dell'Inter alle parole di Aurelio De Laurentiis che ha pienamente appoggiato la polemica di Antonio Conte in merito al rigore assegnato ai nerazzurri. (AreaNapoli.it)