Inter infastidita dalla parole di De Laurentiis: la reazione del club nerazzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corriere dello Sport parla della reazione dell'Inter alle parole rilasciate ieri da Aurelio De Laurentiis. Inter e Napoli fa ancora discutere a distanza di giorni. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha parlato della reazione dell'Inter alle parole di Aurelio De Laurentiis che ha pienamente appoggiato la polemica di Antonio Conte in merito al rigore assegnato ai nerazzurri. Sul noto quotidiano si legge: "Ciò che riteneva di dover dire, Marotta, lo ha espresso martedì, a margine del premio Liedholm. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
La reazione di Giuseppe Marotta nasconde una preoccupazione profonda. Il dirigente nerazzurro, che conosce bene Conte, non ha parlato a caso nel post partita di San Siro. I nerazzurri preoccupati per le conseguenze dello sfogo del tecnico del Napoli sulla corsa scudetto (Napolipiu.com)
La conseguenza è che c’è più spazio per gli eventi organizzati dai club e associazioni, come la mostra per i 125 anni del Milan di questo lunedì o il Premio Liedholm consegnato ieri a Beppe Marotta alle Cantine di Villa Boemia a Cuccaro Monferrato. (Quotidiano Sportivo)
Stefania Palminteri Redattore 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 16:31) Beppe Marotta, nella giornata di oggi, ha vinto e ricevuto il "Premio Nils Liedholm". Ecco le parole riportate da tuttomercatoweb. (Il Milanista)
Prosegue il dibattito nelle varie televisioni dopo lo sfogo di Antonio Conte post Inter-Napoli. Questa volta a discutere a Sportitalia sono Claudio Brachino e Tancredi Palmeri: secondo il primo Simone Inzaghi avrebbe "lasciato solo" il tecnico del Napoli nella polemica sull'utilizzo del protocollo VAR. (fcinter1908)
L’espressione intensa di Nils Liedholm che guarda lontano e la frase “campione sul campo, signore nella vita” che meglio lo descrive campeggiano nello striscione che domina il salone di Villa Boemia a Cuccaro, dove sono stati assegnati i riconoscimenti della tredicesima edizione del premio intitolato al Barone, nel ricordo del sue non comuni e riconosciute doti umane e sportive. (La Stampa)
Un pizzico di sano nervosismo (L'Interista)