Premio Liedholm a Beppe Marotta: “A 12 anni, io, folgorato dal carisma del Barone”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’espressione intensa di Nils Liedholm che guarda lontano e la frase “campione sul campo, signore nella vita” che meglio lo descrive campeggiano nello striscione che domina il salone di Villa Boemia a Cuccaro, dove sono stati assegnati i riconoscimenti della tredicesima edizione del premio intitolato al Barone, nel ricordo del sue non comuni e riconosciute doti umane e sportive. Per qualche ora l… (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
I retropensieri di Conte non sono altro che "obiettivi" secondo Beppe Marotta, lo afferma l'edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)
Come informa la Gazzetta dello Sport, a colpire la dirigenza nerazzurra è stata la modalità dello sfogo di Conte, che ovviamente non ha mancato di suscitare dibattiti e polemiche, per un episodio che peraltro non ha inciso sul risultato finale. (Fcinternews.it)
Antonio Conte, domenica sera, dopo Inter-Napoli parlava con un obiettivo preciso, ormai chiaro a tutti o quasi: mettere pressione sull'Inter e, in particolare, su Beppe Marotta, reale destinatario (anche se mai nominato dallo stesso Conte) delle sue dichiarazioni. (fcinter1908)
Il Corriere dello Sport dedica l’apertura allo scontro a distanza tra Marotta e Conte con il presidente dell’Inter che due giorni dopo non resiste e replica all’invettiva del tecnico del Napoli. Marotta soffre Conte e ha perso l’aplomb. (IlNapolista)
Lo scorso anno non replicò al Napoli, stavolta si è innervosito. Teme Antonio Db Villar Perosa (To) 11/08/2013 - amichevole / Juventus ... (Virgilio)
Non dimentichiamo che Marotta, quando arrivò alla Juventus, portò dalla Sampdoria Delneri. Probabilmente riconducibili ai loro incroci professionali. (CalcioNapoli1926.it)