Gazzetta - L'Inter non ci sta, molto sorpresa da Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter non ci sta, molto sorpresa da Conte L’Inter si dice sorpresa per le recenti dichiarazioni di Antonio Conte come scrive La Gazzetta dello Sport, ritenendo inaspettata l’uscita dell’ex tecnico che, a loro avviso, avrebbe cercato di influenzare l’ambiente nerazzurro. L’ex allenatore ha infatti parlato di episodi arbitrali legati al Napoli, in un contesto che non ha inciso direttamente sui risultati, ma che sembra voler aumentare la tensione. (Bianconera News)
Su altre fonti
Marotta soffre Conte e ha perso l’aplomb. In altre occasioni ha sempre detto: «Di arbitri non parlo» Con altri interlocutori, Marotta avrebbe glissato. Lo scorso anno non replicò al Napoli, stavolta si è innervosito. (IlNapolista)
La conseguenza è che c’è più spazio per gli eventi organizzati dai club e associazioni, come la mostra per i 125 anni del Milan di questo lunedì o il Premio Liedholm consegnato ieri a Beppe Marotta alle Cantine di Villa Boemia a Cuccaro Monferrato. (Quotidiano Sportivo)
Per qualche ora l… (La Stampa)
Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, è stato insignito ieri del Premio Niels Liedholm 2024, assegnato ogni anno ad una personalità del mondo del calcio e giunto alla tredicesima edizione. A margine dell’evento, il massimo dirigente ha risposto ad Antonio Conte, polemico nel post-gara di Inter-Napoli per il rigore assegnato ai nerazzurri nel secondo tempo. (Quotidiano Sportivo)
Ha dimostrato l’invidiabile capacità di saper navigare nelle agitate acque finanziarie del club e raggiungere la finale di Champions e lo scudetto. "È proprio senza Conte che è ulteriormente cresciuta la statura di Marotta. (fcinter1908)
Marotta e la risposta a Conte: "Per la 1° volta si vede un sottile fastidio, ai limiti del nervosismo" (L'Interista)