Inter sorpresa da parole Conte. E ora il club teme pressioni

Inter sorpresa da parole Conte. E ora il club teme pressioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La corsa scudetto è entrata nel vivo. Siamo ormai a metà novembre, regna l’equilibrio, i punti cominciano a pesare. I dettagli non sfuggono a nessuno, né a Conte né a Marotta. Nessuno, dentro il club nerazzurro, pensa davvero che lo sfogo del tecnico del Napoli sia dettato dalla rabbia del momento, neppure dall’adrenalina della partita, peraltro a fronte di un rigore che poi è stato sbagliato da Calhanoglu e che dunque certamente non ha peggiorato lo stato d’animo dei tifosi napoletani. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Eppure qualcosa è rimasto. "È proprio senza Conte che è ulteriormente cresciuta la statura di Marotta. (fcinter1908)

Lo scorso anno non replicò al Napoli, stavolta si è innervosito. Con altri interlocutori, Marotta avrebbe glissato. (Virgilio)

Non dimentichiamo che Marotta, quando arrivò alla Juventus, portò dalla Sampdoria Delneri. "È come se Conte avesse il potere di esercitare una sottile forma di pressione su Marotta. (CalcioNapoli1926.it)

Il Mattino: "Marotta infiamma la corsa scudetto: 'Rigore ineccepibile'"

La sosta per le nazionali ha diradato gli appuntamenti in agenda sul rettangolo di gioco, almeno per i club, che assisteranno nei prossimi giorni alle performance dei propri giocatori in nazionale, speranzosi di non ricevere telefonate dagli staff medici federali. (Quotidiano Sportivo)

«Io credo che con la tecnologia sia migliorata la situazione e siano diminuiti gli errori. (Corriere della Sera)

Prima pagina Il Mattino: "Marotta infiamma la corsa scudetto: 'Rigore ineccepibile'" (Tutto Napoli)