Inter, Marotta fa vedere le stelle a Scaroni e smaschera Conte

Inter, Marotta fa vedere le stelle a Scaroni e smaschera Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

L'occasione è ghiotta perché Beppe Marotta, da presidente dell'Inter, ritira il premio Nils Liedholm, un gigante del passato che ha contribuito a scrivere pagine importanti nella storia del Milan. E la battuta del presidente rossonero Scaroni («siamo l'unica squadra di Milano») è troppo fresca per restare senza replica, anche se in realtà - visti i tempi sono pochi quelli che hanno riso. «Auguro anche a lui di arrivare presto alla seconda stella», dice il presidente nerazzurro, accarezzando la cravatta col simbolo della due decine tricolori. (il Giornale)

Su altre testate

"A mio giudizio era un rigore ineccepibile". Così tuonò Beppe Marotta, due giorni dopo Inter-Napoli e il grande spazio dato allo sfogo di Antonio Conte contro il Var, reo di non essere intervenuto a correggere una decisione dell’arbitro che secondo l’allenatore azzurro avrebbe potuto indirizzare non solo l’esito della partita ma dell’intera stagione. (La Repubblica)

Per qualche ora l… (La Stampa)

Siamo ormai a metà novembre, regna l’equilibrio, i punti cominciano a pesare. Nessuno, dentro il club nerazzurro, pensa davvero che lo sfogo del tecnico del Napoli sia dettato dalla rabbia del momento, neppure dall’adrenalina della partita, peraltro a fronte di un rigore che poi è stato sbagliato da Calhanoglu e che dunque certamente non ha peggiorato lo stato d’animo dei tifosi napoletani. (fcinter1908)

Marotta replica a Conte sul rigore in Inter-Napoli: «Era fallo, lui quando parla ha un obiettivo»

Con altri interlocutori, Marotta avrebbe glissato. Lo scorso anno non replicò al Napoli, stavolta si è innervosito. Teme Antonio Il Corriere dello Sport dedica l’apertura allo scontro a distanza tra Marotta e Conte con il presidente dell’Inter che due giorni dopo non resiste e replica all’invettiva del tecnico del Napoli. (IlNapolista)

Sono passati pochi giorni dalla sfida tra Inter e Napoli. Al netto delle polemiche legate all’ormai noto calcio di rigore concesso ai nerazzurri, quella di San Siro è stata una sfida tra due squadre che probabilmente lotteranno fino alla fine nei piani alti della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

«Io credo che con la tecnologia sia migliorata la situazione e siano diminuiti gli errori. (Corriere della Sera)