Marotta soffre Conte e ha perso l'aplomb. In altre occasioni aveva sempre detto: "Di arbitri non parlo" (Corsport)

Marotta soffre Conte e ha perso l'aplomb. In altre occasioni aveva sempre detto: Di arbitri non parlo (Corsport)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Con altri interlocutori, Marotta avrebbe glissato. Lo scorso anno non replicò al Napoli, stavolta si è innervosito. Teme Antonio Db Villar Perosa (To) 11/08/2013 - amichevole / Juventus ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

L’Inter si dice sorpresa per le recenti dichiarazioni di Antonio Conte come scrive La Gazzetta dello Sport, ritenendo inaspettata l’uscita dell’ex tecnico che, a loro avviso, avrebbe cercato di influenzare l’ambiente nerazzurro. (Bianconera News)

"A mio giudizio era un rigore ineccepibile". Così tuonò Beppe Marotta, due giorni dopo Inter-Napoli e il grande spazio dato allo sfogo di Antonio Conte contro il Var, reo di non essere intervenuto a correggere una decisione dell’arbitro che secondo l’allenatore azzurro avrebbe potuto indirizzare non solo l’esito della partita ma dell’intera stagione. (La Repubblica)

Il club sorpreso dal clamore suscitato delle sue parole, ora teme condizionamenti per il prosieguo del campionato Db Torino 27/01/2019 - campionato di calcio serie A / Torino - Inter / foto Daniele... (Virgilio)

Marotta e la risposta a Conte: "Per la 1° volta si vede un sottile fastidio, ai limiti del nervosismo"

Il presidente dell'Inter Beppe Marotta, nella giornata di oggi, ha vinto e ricevuto il "Premio Nils Liedholm". Il massimo dirigente nerazzurro ha ricevuto il premio da Carlo Liedholm nelle Cantine di Villa Boemia a Cuccaro Monferrato e dal palco ha così parlato: “Grazie a tutti per la presenza e alla giuria per questo premio - riporta tuttomercatoweb. (Milan News)

La sosta per le nazionali ha diradato gli appuntamenti in agenda sul rettangolo di gioco, almeno per i club, che assisteranno nei prossimi giorni alle performance dei propri giocatori in nazionale, speranzosi di non ricevere telefonate dagli staff medici federali. (Quotidiano Sportivo)

L'attacco quasi politico di Antonio Conte contro arbitri, Var e in polemica contro l'Inter ha avuto l'effetto sperato. Non si parla d'altro che del caso aperto dall'allenatore del Napoli nel post partita della sfida di domenica sera, a cui ieri ha risposto il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta. (L'Interista)