Marotta soffre Conte e ha perso l'aplomb. In altre occasioni aveva sempre detto: "Di arbitri non parlo" (Corsport)

Marotta soffre Conte e ha perso l'aplomb. In altre occasioni aveva sempre detto: Di arbitri non parlo (Corsport)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Con altri interlocutori, Marotta avrebbe glissato. Lo scorso anno non replicò al Napoli, stavolta si è innervosito. Teme Antonio Db Villar Perosa (To) 11/08/2013 - amichevole / Juventus ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Marco Macca Redattore 13 novembre - 09:15 Antonio Conte, domenica sera, dopo Inter-Napoli parlava con un obiettivo preciso, ormai chiaro a tutti o quasi: mettere pressione (fcinter1908)

Per qualche ora l… (La Stampa)

Marotta replica a Conte sul rigore in Inter-Napoli: «Era fallo, lui quando parla ha un obiettivo»

Inter infastidita. Le parole di Conte nel post-partita di domenica hanno certamente creato malumore all'interno del club campione d'Italia che non si aspettava un'uscita del genere da parte dell'ex allenatore. (Fcinternews.it)

Più che arrabbiata, ancor più che infastidita, l’Inter è rimasta sorpresa dall’uscita di Conte. Questo è quanto si legge sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Dalla modalità della stessa, dal clamore che ha suscitato, a maggior ragione per un episodio che non ha inciso sul risultato. (Tutto Napoli)

Arriva la risposta di Beppe Marotta ad Antonio Conte sulla polemica sollevata dal tecnico del Napoli sul protocollo Var per il rigore concesso all’Inter sul contatto tra Anguissa e Dumfries (e poi sbagliato da Calhanoglu) al termine della gara che il Napoli ha pareggiato 1-1 contro i nerazzurri a San Siro (10 novembre). (Corriere della Sera)