Al premio liedholm. Risposta pure per Conte: "Quando parla ha un obiettivo»

Al premio liedholm. Risposta pure per Conte: Quando parla ha un obiettivo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, è stato insignito ieri del Premio Niels Liedholm 2024, assegnato ogni anno ad una personalità del mondo del calcio e giunto alla tredicesima edizione. A margine dell’evento, il massimo dirigente ha risposto ad Antonio Conte, polemico nel post-gara di Inter-Napoli per il rigore assegnato ai nerazzurri nel secondo tempo. "Conte - sono le sue parole - è una persona intelligente e un grande comunicatore. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

La conseguenza è che c’è più spazio per gli eventi organizzati dai club e associazioni, come la mostra per i 125 anni del Milan di questo lunedì o il Premio Liedholm consegnato ieri a Beppe Marotta alle Cantine di Villa Boemia a Cuccaro Monferrato. (Quotidiano Sportivo)

Con altri interlocutori, Marotta avrebbe glissato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Prima pagina Il Mattino: "Marotta infiamma la corsa scudetto: 'Rigore ineccepibile'" (Tutto Napoli)

Marotta teso, ecco perché le parole di Conte non l’hanno lasciato indifferente: il retroscena

Ha dimostrato l’invidiabile capacità di saper navigare nelle agitate acque finanziarie del club e raggiungere la finale di Champions e lo scudetto. "È proprio senza Conte che è ulteriormente cresciuta la statura di Marotta. (fcinter1908)

Arriva la risposta di Beppe Marotta ad Antonio Conte sulla polemica sollevata dal tecnico del Napoli sul protocollo Var per il rigore concesso all’Inter sul contatto tra Anguissa e Dumfries (e poi sbagliato da Calhanoglu) al termine della gara che il Napoli ha pareggiato 1-1 contro i nerazzurri a San Siro (10 novembre). (Corriere della Sera)

Fu con l’arrivo di Conte che nacque il nuovo corso bianconero e cominciò la carriera vincente di colui il quale oggi è per distacco il numero uno dei dirigenti del calcio italiano. Probabilmente riconducibili ai loro incroci professionali. (CalcioNapoli1926.it)