Inzaghi-Conte, rissa Brachino-Palmeri a Sportitalia: “Ma come fai a dire che…”

Inzaghi-Conte, rissa Brachino-Palmeri a Sportitalia: “Ma come fai a dire che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Prosegue il dibattito nelle varie televisioni dopo lo sfogo di Antonio Conte post Inter-Napoli. Questa volta a discutere a Sportitalia sono Claudio Brachino e Tancredi Palmeri: secondo il primo Simone Inzaghi avrebbe "lasciato solo" il tecnico del Napoli nella polemica sull'utilizzo del protocollo VAR. Tancredi Palmeri interviene: "Internamente all'Inter c'è estremo fastidio che è stato dissimulato perché Inzaghi non è entrato nella polemica: non faccio il suo avvocato, però devo dire che mi sembra ingeneroso dire che Conte viene lasciato solo nella polemica dai colleghi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

La sosta per le nazionali ha diradato gli appuntamenti in agenda sul rettangolo di gioco, almeno per i club, che assisteranno nei prossimi giorni alle performance dei propri giocatori in nazionale, speranzosi di non ricevere telefonate dagli staff medici federali. (Quotidiano Sportivo)

Il Corriere dello Sport parla della reazione dell'Inter alle parole rilasciate ieri da Aurelio De Laurentiis. Sul noto quotidiano si legge: "Ciò che riteneva di dover dire, Marotta, lo ha espresso martedì, a margine del premio Liedholm. (AreaNapoli.it)

Lo sfogo di Antonio Conte fa tremare l’Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro è più sorpreso che arrabbiato per le dichiarazioni del tecnico del Napoli. La reazione di Giuseppe Marotta nasconde una preoccupazione profonda. (Napolipiu.com)

Premio Liedholm a Beppe Marotta: “A 12 anni, io, folgorato dal carisma del Barone”

Un pizzico di sano nervosismo (L'Interista)

Inter sorpresa: a Milano temono che le parole di Conte possano incidere sulla corsa scudetto (Tutto Napoli)

L’espressione intensa di Nils Liedholm che guarda lontano e la frase “campione sul campo, signore nella vita” che meglio lo descrive campeggiano nello striscione che domina il salone di Villa Boemia a Cuccaro, dove sono stati assegnati i riconoscimenti della tredicesima edizione del premio intitolato al Barone, nel ricordo del sue non comuni e riconosciute doti umane e sportive. (La Stampa)