Inter-Torino 3-2, menomale che c’è Thuram! Difesa da registrare

Inter-Torino 3-2, menomale che c’è Thuram! Difesa da registrare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Termina sul punteggio di 3-2 Inter-Torino, sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 2-1. TRIPLETTA – Nella ripresa di partita, a inizio secondo tempo, l’Inter gestisce la partita cercando di tenere il Torino lontano dalla porta. Dopo diversi tentativi, fra cui anche un tiro potente di Hakan Calhanoglu da fuori area che va di poco sopra la traversa, al 60′ arriva anche il 3-1. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

In difesa ci sarà ancora una volta Bisseck che vince il ballottaggio con Pavard, in panchina dopo la maglia da titolare contro la Stella Rossa. Completano la difesa Acerbi e Bastoni, in porta ci sarà Sommer. (Fcinternews.it)

Pochi dubbi sull’episodio vista la pericolosità dell’intervento del difensore torinese. L’Inter batte il Torino 3 a 2 e prosegue il suo cammino di rincorsa al Napoli capolista. (Radio Radio)

All.: Godinho (Vanoli squalificato). All.: S. (La Gazzetta dello Sport)

Perché l’arbitro Marcenaro ha espulso Maripan in Inter-Torino dopo l’intervento del VAR

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

INTER: Inzaghi punta sul consueto 3-5-2 che vedrà assoluti protagonisti Lautaro Martinez e Thuram che avranno il compito di trascinare i compagni. (FantaMaster)

I motivi che hanno spinto il VAR a intervenire richiamando l'arbitro Marcenaro che aveva inizialmente estratto il giallo al giocatore granata. (Fanpage.it)