Biasin: “Conte ha parlato solo dopo un errore a suo sfavore, il protocollo è chiaro”

Biasin: “Conte ha parlato solo dopo un errore a suo sfavore, il protocollo è chiaro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

“A Bergamo c’è stato un errore perchè manca un rigore all’Udinese, a Milano il protocollo è stato applicato ed il VAR non poteva intervenire sul fallo su Dumfries. A Bergamo, invece, il protocollo non è stato applicato. Le parole di Conte? Ad Empoli fu applicato il protocollo ed è stato applicato anche ieri, ma Conte non ha parlato dopo Empoli. Mi fermo se mi dite che il calcio di rigore ad Empoli è stato netto. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Inter-Napoli è stata una partita d’alto livello, quando si parla della prestazione del Napoli va data una dimensione anche all’avversario che è fortissimo. Nel primo tempo l’Inter ha fatto fatica ad uscire, ma il Napoli è stato straordinario nel chiudersi. (CalcioNapoli24)

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il tecnico del Napoli ha generato entusiasmo tra i tifosi e ora chiede il dovuto rispetto per la sua squadra sul versante arbitrale. Ecco perché, ad oggi, la parola d'ordine è "prima non prenderle". (AreaNapoli.it)

Del Genio: "Bravissimo Conte nel post partita, ma lo si poteva preparare meglio"

Qui le sue parole: “Di Lorenzo rimasto a Napoli? Oggi posso dire che è stata la cosa migliore. Ma i campionati si giudicano a fine anno. NAPOLI AGENTE DI LORENZO (Europa Calcio)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Luca Marelli, ex arbitro e commentatore arbitrale per DAZN: "Problema VAR in Italia non esiste. Il protocollo è in vigore da 7 anni e mezzo e non è stato modificato in maniera corposa. (AreaNapoli.it)

Del Genio: "Bravissimo Conte nel post partita, ma lo si poteva preparare meglio" (Tutto Napoli)