Raimond beffata, cade in Coppa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

EHF European Cup, i sassaresi cedono al fotofinish 39-38 all’Izvidac, ma la qualificazione resta aperta Al termine di sessanta minuti estremamente intensi e caratterizzati dall’equilibrio, la Raimond Sassari cede di misura ai bosniaci dell’Izvidac nella gara d’andata del Round 2 della EHF European Cup. 39-38 il risultato in favore della squadra guidata da Ivan Dzolic, che giocherà il ritorno in casa, previsto per sabato prossimo, partendo con un gol di vantaggio. (SARdies.it)

Su altre testate

Francesco Bagnaia nel GP d’ Australia ha dovuto inseguire i rivali, il pilota ufficiale Ducati, nonostante abbia preso la testa della corsa al dodicesimo passaggio, è poi stato superato dagli spagnoli Jorge Martin e Marc Marquez e da quel momento in poi ha perso gradualmente terreno. (inSella)

Di seguito, le pagelle della gara. Marc Marquez ha trionfato al GP d'Australia, conquistando la terza vittoria stagionale. (La Gazzetta dello Sport)

Il pilota spagnolo della Ducati Gresini, al terzo successo stagionale, precede la Pramac del connazionale Jorge Martin e la Ducati ufficiale di Pecco Bagnaia, campione del mondo in carica. Quarto posto per Fabio Di Giannantonio (Ducati VR 46) e quinta piazza per Enea Bastianini (Ducati ufficiale). (Il Faro online)

A Phillip Island arriva la terza vittoria stagionale per Marc Marquez

Commenta Gazzetta Dello Sport · 20 ottobre 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

Una incredibile "sfiga" - di questo si tratta - ha fatto retrocedere Marc Marquez da secondo sulla griglia di partenza a trediceismo alla prima curva. Alla fine del primo giro, però, il pilota del team Gresini era già settimo, fino ad arrivare in scia a Jorge Martin, in testa al GP. (Moto.it)

Questa volta Marc Marquez corre più veloce della sfortuna e nonostante una partenza incredibile (il tear off del 93 finisce sotto la gomma posteriore appena prima del semaforo... (Virgilio)