Bisseck si è preso l’Inter. Una lezione per il futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Yann Bisseck è uno dei protagonisti di questa prima fase della stagione dell’Inter. Il caso del tedesco, arrivato con speranze per il futuro ma mancate certezze per il presente, può servire da modello per le prossime sessioni di mercato. LA STRATEGIA – Yann Bisseck ha rappresentato l’esempio più fulgido della svolta “verde “ in materia di mercato, parzialmente avviata dall’Inter nello scorso anno e rafforzata con l’arrivo di Oaktree. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Gli anni in cui governava la sinistra e l’immigrazione era incontrollata sono solo un brutto ricordo: adesso calano gli sbarchi e aumentano i rimpatri dei clandestini (Giovanni Donzelli)
Una persona su 5 è minorenne. Contemporaneamente l’UNICEF rende noto che ci sono state oltre 2200 nel Mediterraneo nell’anno appena finito, tra vittime e dispersi, e quasi1700 vite perse solo sulla rotta del Mediterraneo centrale. (la Repubblica)
Questo lo schema che il governo Meloni ha adottato e realizzato, in stretta collaborazione fra Palazzo Chigi, anche attraverso il Piano Mattei per lo sviluppo del Nord Africa, e i ministeri degli Interni, degli Esteri e del Lavoro. (ilmessaggero.it)
NAIO – L’agenzia dell’Onu per i rifugiati (UNHCR) ha tracciato un bilancio sugli arrivi dei migranti sule coste italiane nel corso del 2024 e i dati forniti dimostrano una tendenza alla diminuzione degli sbarchi. (OnuItalia)
Aviaria, l’allarmismo di Ilaria Capua: “H5N1 è il nemico numero uno, salto di specie già avvenuto, infettati pure i bovini" La veterinaria ed esperta di virologia Ilaria Capua fa allarmismo sull'influenza aviaria. (Il Giornale d'Italia)
L'Emilia-Romagna accoglie oggi il 9% dei 139.000 migranti presenti oggi sul territorio nazionale. (La Pressa)