La Juventus di Giuntoli è vicina a tutti: Adeyemi, Koopmeiners, Todibo. Poi, però, non caccia un euro

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

La meravigliosa propaganda si scontra con la realtà: Giuntoli non ha un soldo, li vuole o in prestito, o a prezzi stracciati e quindi non quaglia mai La Juventus di Giuntoli è vicina a tutti: Adeyemi, Koopmeiners, Todibo. Poi, però, non caccia un euro. È affascinante il mercato della Juventus raccontato dai media italiani. Mercato a credito, direbbe Céline. A leggere o ad ascoltare i mezzi di informazione di casa nostra, Giuntoli sta portando avanti un calciomercato scintillante, a petto in fuori. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Cessione ufficiale per l'Inter che ha comunicato l'addio del giocatore. Il tema cessioni è senza ombra di dubbio uno dei più caldi in casa Inter. (Spazio Inter)

L’Inter è Campione d’Italia in carica ma la nuova stagione di Serie A alle porte vedrà una Juventus agguerrita: parola di John Elkann. L’Amministratore Delegato di Export, intervenuto a Sky Sport prima dell’amichevole tra la Juventus e la Next Gen, lancia la sfida ai nerazzurri (Inter-News)

75 Paolo D'Angelo (Calciomercato.com)

Giuntoli, il tesoretto per Motta dalla Next Gen: quanto incassa la Juve

Perché il difensore brasiliano è centrale nella sua Juventus, anche se forse non ha la cifra tecnica per fare il quaterback, quello che gestisce da dietro... (Tutto Juve)

Conferenza stampa Khéphren Thuram: «Spero di vincere TANTI SCUDETTI con la Juve». La presentazione del centrocampista – VIDEO Khéphren Thuram... (Juventus News 24)

Un tesoretto in arrivo. I grigiorossi hanno optato per l’acquisto a titolo definitivo, garantendo per le casse della Vecchia Signora l’ingresso immediato di 2,5 milioni , oltre a una percentuale sulla futura vendita. (Tuttosport)