La Juventus batte cassa: più di 80 milioni per Giuntoli

La Juventus batte cassa: più di 80 milioni per Giuntoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus batte cassa: cessioni e non solo consentiranno al club di avere importanti fondi per il mercato in entrata Oltre ottanta milioni di euro nelle casse societarie della Juventus: è frutto delle cessioni operate da Cristiano Giuntoli e non solo. Nelle scorse ore la Juventus ha ufficializzato le cessioni di Dean Huijsen e Matias Soulé a Bournemouth e Roma. Due importanti operazioni in uscita che permetteranno ai bianconeri di incassare una importante cifra pari a 48 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter è Campione d’Italia in carica ma la nuova stagione di Serie A alle porte vedrà una Juventus agguerrita: parola di John Elkann. L’Amministratore Delegato di Export, intervenuto a Sky Sport prima dell’amichevole tra la Juventus e la Next Gen, lancia la sfida ai nerazzurri (Inter-News)

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE (Sky Sport)

Kamate è tra i giocatori in uscita dall’Inter e tra i club interessati, da segnalare il forte interesse dell’Anderlecht. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club belga è pronto a fare una proposta in favore anche dei nerazzurri. (Inter-News)

Giuntoli, il tesoretto per Motta dalla Next Gen: quanto incassa la Juve

L'inizio di mercato è stato perfetto, Douglas Luiz ottimo colpo, bene Khephren Thuram, bene Cabal e ottimo Szczesny. (Tutto Juve)

La cessione di Gianluca Gaetano è un passaggio fondamentale per il calciomercato del Napoli. Solo dopo di essa, il Napoli potrà infatti effettuare l’affondo per un altro colpo nel reparto di centrocampo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I grigiorossi hanno optato per l’acquisto a titolo definitivo, garantendo per le casse della Vecchia Signora l’ingresso immediato di 2,5 milioni , oltre a una percentuale sulla futura vendita. E adesso si appresta a raccogliere i frutti: trovato l’accordo ieri pomeriggio per la cessione a titolo definitivo di Tommaso Barbieri alla Cremonese , che ha sorpassato il Venezia. (Tuttosport)