Juve, Giuntoli non si ferma: altri colpi in vista

Juve, Giuntoli non si ferma: altri colpi in vista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Il Milan stringe per Emerson Royal Calciomercato: le ultime sul Napoli Roma, non è ancora finita: vuole anche Theate Juve, pronta l'offerta per Koopmeiners. E piace Nico Gonzalez Da Fofana a Emerson Royal: le ultime sul mercato del Milan Napoli, Osimhen al centro delle manovre: Conte attende Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Mancano due settimane all'inizio del campionato e difficilmente vedremo una Juventus al completo per la prima sfida con il Como. Forse per i lariani basterà una squadra non ancora completa ma per Verona e soprattutto alla terza di campionato, con la Roma, servirà una formazione molto vicina a quella originale per non rischiare di cadere dalla torre prima del tempo. (Tutto Juve)

Sarebbe inopportuno tirare le somme ora. In fondo, manca un mese alla fine del mercato. di Andrea Bosco per TuttoJuve.com (DerbyDerbyDerby)

IN USCITA – L’Anderlecht mostra un interesse concreto per Assane Kamate, il giovane talento dell’Inter che ha brillato durante la pre-season. Il club belga ha presentato una proposta formale per il trasferimento temporaneo del giocatore con diritto di riscatto. (Inter-News)

Gazzetta - Juventus, il progetto di Giuntoli: 4 colpi in 25 giorni

Perché il difensore brasiliano è centrale nella sua Juventus, anche se forse non ha la cifra tecnica per fare il quaterback, quello che gestisce da dietro... (Tutto Juve)

La cessione di Gianluca Gaetano è un passaggio fondamentale per il calciomercato del Napoli. Solo dopo di essa, il Napoli potrà infatti effettuare l’affondo per un altro colpo nel reparto di centrocampo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gli obiettivi principali, da finalizzare nel minor tempo possibile, rimangono Jean-Clair Todibo (ilBianconero)