Molti review bombing sono inutili, ma quello di Space Marine 2 è su un altro livello

Molti review bombing sono inutili, ma quello di Space Marine 2 è su un altro livello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I videogiocatori amano fare review bombing per esercitare un minimo di potere su un mercato in cui, in realtà, non hanno peso specifico, ma quello fatto nei confronti di Warhammer 40.000: Space Marine 2 non ha davvero alcun senso. Dopo oltre un decennio di attesa, Warhammer 40.000: Space Marine 2 è finalmente uscito (lo trovate anche su Amazon), e si tratta anche di un titolo veramente notevole, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione. (Spaziogames.it)

Su altri media

Sabre e Focus aggiornano i videogiocatori che attendono Space Marine 2, ci suono buone notizie per chi possiede una console. (Player.it)

A distanza di ben 13 anni dal primo capitolo, arriva su PC Windows e Console il nuovo videogioco di azione Warhammer 40,000: Space Marine 2. È uno dei titoli più attesi della stagione, e i motivi sono molteplici: è ambientato in uno degli universi fantascientifici più iconici e ricchi di materiale di sempre, e quanto mostrato finora dagli sviluppatori di casa Saber Interactive si è dimostrato alquanto incredibile. (SmartWorld)

Con il nuovo capitolo finalmente nei negozi, potrebbe servirvi una mano con Warhammer 40,000: Space Marine 2: ve la diamo noi. Il mondo di Warhammer 40.000: Space Marine 2 non è ospitale, soprattutto se siete membri dell’Adeptus Astartes, la migliore forza combattente dell’Imperium. (eSports & Gaming)

Warhammer 40,000: Space Marine 2 è ora disponibile su PC e console

Warhammer 40.000: Space Marine 2 è pronto per arrivare sul mercato, con il lancio definitivo che arriverà tra poche ore, e nel frattempo gli Space Marine sono riusciti a sconfiggere il review bombing. (Spaziogames.it)

Ma andiamo per gradi. Su PS5 e Xbox Series X Warhammer 40.000: Space Marine 2 offre due preset grafici. Quello Qualità presenta una risoluzione nativa che oscilla tra i 1080p e i 1440p, upscalata in 4K tramite FSR 2, mentre con quello Performance la risoluzione nativa scende in un range tra i 720p e i 1080p. (Multiplayer.it)

Il giocatore incarnerà l’abilità e la brutalità sovrumana di uno Space Marine, Titus, scatenando armi devastati e abilità letali per annientare gli sciami dei Tiranidi, il tutto per difendere l’Imperium in questo spettacolare gioco d’azione in terza persona con solo e multigiocatore. (The Games Machine)