La Spagna ha vinto ritrovando il filo del gioco che l’ha resa gloriosa negli anni (El Paìs)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

“Hanno continuato a costruire, con lo stesso squisito talento, con un’esplosione di energia e impegno e con una fede formidabile che resiste a tutto” Ieri la Spagna ha vinto l’Europeo meritatamente. L’unica nazionale che in tutto il torneo ha fatto vedere un calcio bello e concreto. Nulla ha potuto la troppo difensiva Inghilterra di Southgate. El Paìs elogia la nazionale spagnola: “La nazionale di calcio spagnola ha sconfitto ieri l’Inghilterra per 2-1 nella finale del Campionato Europeo di Berlino, diventando così la grande dominatrice del continente. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Morata alza la coppa: Spagna Campione d’Europa! Ennesima delusione Inghilterra (Milan News)

La Spagna ha battuto per 2-1 l'Inghilterra ed è diventata per la quarta volta campione d'Europa. Il fischio finale del finale di Berlino ha dato vita a pezzi di cronaca tv e radio che rimarranno nella storia, in maniera positiva per la Roja e negativa per i Three Lions, e la più bella è stata fatta da un telecronista inglese. (Fanpage.it)

Euro 2024 è stato vinto dalla nazionale che ha mostrato il miglior gioco e i migliori giocatori: de la Fuente, asso delle finali, ha fatto trionfare la squadra migliore L'analisi (Sport Mediaset)

Euro 2024, William in tribuna assiste alla sconfitta dell'Inghilterra: l'insulto del principe "beccato" dalle telecamere

La Spagna sta per fare ritorno a casa con la Coppa a poche ore dall'Europeo conquistato in Germania. E' atterrato alle 15:10 all'aeroporto di Barajas il volo di Iberia che ha portato a Madrid l'Eurocoppa vinta dalla 'Roja' con gli 'eroi' dell'impresa, attesi da centinaia di tifosi. (ilmattino.it)

Euro 2024, Spagna campione: una marcia trionfale Nella finale di Euro 2024, la Spagna ha battuto l'Inghilterra 2-1 e si è aggiudicata il quarto titolo europeo della sua storia. Ecco tutte le vittorie e i gol della squadra del ct Luis de la Fuente, dalla fase a gironi alla finalissima di Berlino (La Stampa)

Prima della partita, tuttavia, l'erede al trono britannico è stato beccato mentre era impegnato in una tesa conversazione, durante la quale si è lasciato andare un insulto così british da essere risultato esilarante per tutti gli appassionati delle vicende dei royals, così come dei calciofili di tutto il mondo. (ilgazzettino.it)