La firma di Camarda: i numeri del classe 2008 nell'ultima stagione

La firma di Camarda: i numeri del classe 2008 nell'ultima stagione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

La firma di Camarda: i numeri del classe 2008 nell'ultima stagione Francesco Camarda ha firmato il suo contratto da professionista. Mancava solo l'ufficialità da parte del club ed è arrivata sabato mattina con questa nota della società: "AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. Francesco, nato a Milano il 10 marzo 2008, è cresciuto nel vivaio rossonero dove è arrivato all'età di 7 anni e si è contraddistinto per le sue qualità tecniche e il numero di gol realizzati nel Settore Giovanile. (Milan News)

Su altri giornali

In questa stagione Camarda giocherà con il Milan Futuro, per continuare nel percorso di crescita. Sul suo profilo Instagram, l'attaccante - ora impegnato all'Europeo Under-19, ha festeggiato così. (La Gazzetta dello Sport)

Ma anche il derby di mercato per Youssouf Fofana e la concorrenza per Niclas Fullkrug, oltre alla possibile uscita di Ismael Bennacer. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)

Fresco di firma sul rinnovo e un nuovo progetto tutto attorno a lui, Francesco Camarda si gode la preparazione di una stagione che lo vedrà certamente protagonista. Il Milan ha così condiviso, attraverso il profilo ufficiale di Milan Futuro, le foto del cruciale momento in cui Camarda ha ufficialmente rinnovato con i rossoneri. (Pianeta Milan)

Camarda commenta il suo primo contratto: "Ad Maiora Semper"

Il talento classe 2008 ha firmato oggi il suo primo contratto da professionista, come comunicato dal club rossonero sui propri canali ufficiali: "AC Milan comunica c (TUTTO mercato WEB)

Il Milan, nella giornata di oggi, ha ufficializzato la firma di Francesco Camarda sul suo primo contratto da professionista con i rossoneri. Il giovane talento si è legato al club rossonero fino a giugno 2027 e ha postato alcune foto su Instagram per celebrare il momento. (Milan News 24)

Camarda commenta il suo primo contratto: "Ad Maiora Semper" (Milan News)