Milan, è ufficiale il rinnovo di Camarda: primo contratto da professionista fino al 2027|Primapagina

Milan, è ufficiale il rinnovo di Camarda: primo contratto da professionista fino al 2027|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Grandissimo protagonista con la maglia delle giovanili della Nazionale italiana, con cui si è laureato campione d’Europa Under 17 - da miglior calciatore della manifestazione - e con cui proverà a ripetersi a livello di Under 19, dove nel frattempo è diventato il più giovane marcatore di sempre grazie alla doppietta contro l’Irlanda del Nord. Ma da oggi Francesco Camarda è sempre più al centro delle vicende del Milan, con cui ha ufficialmente siglato il suo primo contratto da professionista. (Calciomercato.com)

Su altri media

Il 25 novembre 2023, a 15 anni 8 mesi e 16 giorni è diventato il calciatore più giovane di sempre a esordire in Serie A, nella gara casalinga contro la Fiorentina. Vanta una seconda presenza a San Siro contro il Frosinone. (Pianeta Milan)

Francesco Camarda rimane al Milan almeno per altri tre anni. Stamattina è arrivato l’atteso annuncio sulla firma del suo contratto. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club: “AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. (MilanLive.it)

Al Torino serve un esterno sulla fascia sinistra e lo ha individuato in Robin Gosens. (Pianeta Milan)

Italia Under 19, agli Europei brillano le stelle del Milan: Camarda, ma non solo

NEOPROMOSSA IN SERIE C – “Alcione Milano 1952 annuncia l’acquisizione del diritto delle prestazioni sportive di Giuseppe Alessandro Mazzola. Centrocampista classe 2005, arriva dall’Inter. È il secondo rinforzo dalla società nerazzurra dopo quello di Giacomo Stabile, sempre classe 2005. (Inter-News)

Dopo la firma del primo contratto da professionista, si rinnova la domanda circa le strategie del club rossonero su Camarda. (Goal Italia)

Dopo aver vinto gli Europei Under 17 con l'Italia, presosi anche il premio di MVP del torneo, Camarda è partito con i ragazzi più grandi e, alla prima da titolare subito una doppietta. Il Milan, "grazie all'eredità di Paolo Maldini" ha sottolineato il 'CorSport', ha offerto all'Italia Under 19 altro materiale tecnico molto interessante, come i terzini Vittorio Magni (a destra) e Davide Bartesaghi (a sinistra). (Pianeta Milan)