Milan, Camarda rinnova: il comunicato ufficiale del club rossonero

Milan, Camarda rinnova: il comunicato ufficiale del club rossonero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttocampo SPORT

Il Milan, attraverso un comunicato, ha ufficializzato il rinnovo del baby fenomeno rossonero, Francesco Camarda. L'attaccante classe 2008, ha firmato fino al 2027. Il comunicato ufficiale: "Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. Francesco, nato... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giovane attaccante tra maggio e giugno ha preso parte all'Europeo U17 con la Nazionale di categoria, contribuendo alla conquista del titolo con 5 presenze e 4 gol e venendo premiato come MVP del torneo. (Pianeta Milan)

Gli azzurri mettono sul piatto un rinnovo di contratto importante (5 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2029) per Khvicha Kvaratskhelia e puntano a vendere Victor Osimhen al PSG per sostituirlo con Romelu Lukaku. (Pianeta Milan)

UFFICIALE Instagram Milan Futuro Francesco Camarda rinnova con il Milan. L'attaccante classe 2008 ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club rossonero e nella prossima stagione farà parte del Milan Futuro, seconda squadra rossonera allenata da Daniele Bonera che giocherà in Serie C: "AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. (Sport Mediaset)

Italia U19, Corradi: "Credo che il Milan stia gestendo Camarda in modo spettacolare"

Dopo aver vinto gli Europei Under 17 con l'Italia, presosi anche il premio di MVP del torneo, Camarda è partito con i ragazzi più grandi e, alla prima da titolare subito una doppietta. Il Milan, "grazie all'eredità di Paolo Maldini" ha sottolineato il 'CorSport', ha offerto all'Italia Under 19 altro materiale tecnico molto interessante, come i terzini Vittorio Magni (a destra) e Davide Bartesaghi (a sinistra). (Pianeta Milan)

Grandissimo protagonista con la maglia delle giovanili della Nazionale italiana, con cui si è laureato campione d’Europa Under 17 - da miglior calciatore della manifestazione - e con cui proverà a ripetersi a livello di Under 19, dove nel frattempo è diventato il più giovane marcatore di sempre grazie alla doppietta contro l’Irlanda del Nord. (Calciomercato.com)

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico dell'Under 19 Bernardo Corradi ha parlato di Francesco Camarda: "Mi ricordo l’esordio in A di Camarda con la Fiorentina, è emblematico: prima palla in uscita, lui fa un movimento perfetto da attaccante di razza, fa finta di andare lungo e viene incontro al pallone, posiziona il corpo nella maniera giusta per proteggerlo, arriva Milenkovic e con un colpo d’anca lo sposta di 4 metri. (TUTTO mercato WEB)