MILAN, CAMARDA RINNOVA FINO AL 2027: È UFFICIALE

MILAN, CAMARDA RINNOVA FINO AL 2027: È UFFICIALE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Il Milan ha annunciato che "Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. Francesco, nato a Milano il 10 marzo 2008, è entrato a far parte del settore giovanile rossonero all'età di 7 anni. Si è distinto per le sue capacità tecniche e l'impressionante record di gol nel Settore Giovanile. Durante la stagione 2021/22, è stato determinante nell'aiutare la sua squadra a conquistare lo Scudetto U15. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Francesco Camarda ha firmato il contratto con il Milan. Primo accordo da professionista per il gioiellino, sancito dal comunicato ufficiale del club. (Spazio Milan)

Per Camarda doppietta alla prima partita da titolare (Pianeta Milan)

Ma da oggi Francesco Camarda è sempre più al centro delle vicende del Milan, con cui ha ufficialmente siglato il suo primo contratto da professionista. (Calciomercato.com)

UFFICIALE – Inter, doppia cessione per il settore giovanile

" AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. Lo ha annunciato il club rossonero con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito. (Tuttosport)

Il club rossonero ha ufficializzato la firma di Camarda: blindato il giovane talento cresciuto nel vivaio. Francesco Camarda rimane al Milan almeno per altri tre anni. Stamattina è arrivato l’atteso annuncio sulla firma del suo contratto. (MilanLive.it)

L’Inter ha definito una doppia cessione per il settore giovanile. Ecco i ragazzi che lasciano la società e si trasferiscono comunque nelle vicinanze a livello geografico. (Inter-News)