Italia U19, Corradi: "Credo che il Milan stia gestendo Camarda in modo spettacolare"

Italia U19, Corradi: Credo che il Milan stia gestendo Camarda in modo spettacolare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Italia U19, Corradi: "Credo che il Milan stia gestendo Camarda in modo spettacolare" Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico dell'Under 19 Bernardo Corradi ha parlato di Francesco Camarda: "Mi ricordo l’esordio in A di Camarda con la Fiorentina, è emblematico: prima palla in uscita, lui fa un movimento perfetto da attaccante di razza, fa finta di andare lungo e viene incontro al pallone, posiziona il corpo nella maniera giusta per proteggerlo, arriva Milenkovic e con un colpo d’anca lo sposta di 4 metri. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Questa la nota: “Francesco, nato a Milano il 10 marzo 2008, è cresciuto nel vivaio rossonero dove è arrivato all’età di 7 anni e si è contraddistinto per le sue qualità tecniche e il numero di gol realizzati nel Settore Giovanile. (SPORTFACE.IT)

Per Camarda doppietta alla prima partita da titolare (Pianeta Milan)

Ufficiale Milan Futuro, c'è la firma di Camarda: primo contratto da professionista Questo l'annuncio del nuovo giocatore del Milan Futuro: "AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. (TUTTO mercato WEB)

Milan, è ufficiale il rinnovo di Camarda: primo contratto da professionista fino al 2027|Primapagina

Il Milan punta sempre di più sui giovani. La politica del club è ormai chiara da tempo, non solo in quanto a colpi in entrata ma anche al capitolo giovanili. Il Milan Futuro è il simbolo di questa crescita. (Spazio Milan)

NEOPROMOSSA IN SERIE C – “Alcione Milano 1952 annuncia l’acquisizione del diritto delle prestazioni sportive di Giuseppe Alessandro Mazzola. Centrocampista classe 2005, arriva dall’Inter. È il secondo rinforzo dalla società nerazzurra dopo quello di Giacomo Stabile, sempre classe 2005. (Inter-News)

Grandissimo protagonista con la maglia delle giovanili della Nazionale italiana, con cui si è laureato campione d’Europa Under 17 - da miglior calciatore della manifestazione - e con cui proverà a ripetersi a livello di Under 19, dove nel frattempo è diventato il più giovane marcatore di sempre grazie alla doppietta contro l’Irlanda del Nord. (Calciomercato.com)