Milan Futuro, primo contratto 'pro' per Camarda: ha firmato fino al 2027

Milan Futuro, primo contratto 'pro' per Camarda: ha firmato fino al 2027
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Il 25 novembre 2023, a 15 anni 8 mesi e 16 giorni è diventato il calciatore più giovane di sempre a esordire in Serie A, nella gara casalinga contro la Fiorentina. Vanta una seconda presenza a San Siro contro il Frosinone. Il giovane attaccante tra maggio e giugno ha preso parte all'Europeo U17 con la Nazionale di categoria, contribuendo alla conquista del titolo con 5 presenze e 4 gol e venendo premiato come MVP del torneo. (Pianeta Milan)

Su altre testate

È in fase di stallo, infatti, la trattativa tra Bologna e Arsenal per il centrale azzurro e la 'Vecchia Signora' continua a monitorare tutto con estremo interesse. Matías Soulé, rientrato dal prestito al Frosinone, spinge per andare alla Roma. (Pianeta Milan)

Francesco Camarda ha firmato il contratto con il Milan. Primo accordo da professionista per il gioiellino, sancito dal comunicato ufficiale del club. (Spazio Milan)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha parlato anche della situazione in casa Milan. Nello specifico il quotidiano ha titolato: “Camarda conquista il Milan”. L’edizione odierna del Corriere dello Sport si è concentrato sulla situazione in casa Milan, in particolare ha parlato di Camarda (Il Milanista)

UFFICIALE – Inter, doppia cessione per il settore giovanile

Il Milan ha annunciato che "Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. Francesco, nato a Milano il 10 marzo 2008, è entrato a far parte del settore giovanile rossonero all'età di 7 anni. (Sport Mediaset)

Non è che l’appetito vien mangiando, è che la parola sazietà a Bernardo Corradi manco gliela devi nominare: "Un concetto lontano anni-luce da questo gruppo", dice orgoglioso. (La Gazzetta dello Sport)

NEOPROMOSSA IN SERIE C – “Alcione Milano 1952 annuncia l’acquisizione del diritto delle prestazioni sportive di Giuseppe Alessandro Mazzola. Centrocampista classe 2005, arriva dall’Inter. È il secondo rinforzo dalla società nerazzurra dopo quello di Giacomo Stabile, sempre classe 2005. (Inter-News)