Italia U19, Corradi: "I miei ragazzi hanno fame entusiasmo e voglia di stare insieme"

Italia U19, Corradi: I miei ragazzi hanno fame entusiasmo e voglia di stare insieme
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

E' orgoglioso dei suoi ragazzi Bernardo Corradi. Il commissario tecnico dell'Under 19 ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport della sua Nazionale che ha raggiunto le se (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Non è che l’appetito vien mangiando, è che la parola sazietà a Bernardo Corradi manco gliela devi nominare: "Un concetto lontano anni-luce da questo gruppo", dice orgoglioso. (La Gazzetta dello Sport)

Francesco Camarda rimane al Milan almeno per altri tre anni. Stamattina è arrivato l’atteso annuncio sulla firma del suo contratto. Il club rossonero ha ufficializzato la firma di Camarda: blindato il giovane talento cresciuto nel vivaio. (MilanLive.it)

In vendita Matías Soulé (su di lui Leicester City e Roma, con l'argentino che vuole i giallorossi) e Dean Hujsen: dalle loro cessioni, la Juve vuole ricavare 30 milioni di euro a testa. In alto, sotto la testata, spazio al Napoli di Antonio Conte, ieri presentato ufficialmente. (Pianeta Milan)

Camarda, rinnovo ufficiale con il Milan: primo contratto da professionista

Il Milan ha annunciato che "Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. Francesco, nato a Milano il 10 marzo 2008, è entrato a far parte del settore giovanile rossonero all'età di 7 anni. (Sport Mediaset)

Dopo aver vinto gli Europei Under 17 con l'Italia, presosi anche il premio di MVP del torneo, Camarda è partito con i ragazzi più grandi e, alla prima da titolare subito una doppietta. Il Milan, "grazie all'eredità di Paolo Maldini" ha sottolineato il 'CorSport', ha offerto all'Italia Under 19 altro materiale tecnico molto interessante, come i terzini Vittorio Magni (a destra) e Davide Bartesaghi (a sinistra). (Pianeta Milan)

Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan e rimarrà legato ai rossoneri fino al 30 giugno 2027. Lo ha annunciato il club rossonero con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito. (Tuttosport)