UFFICIALE – Inter, doppia cessione per il settore giovanile

UFFICIALE – Inter, doppia cessione per il settore giovanile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’Inter ha definito una doppia cessione per il settore giovanile. Ecco i ragazzi che lasciano la società e si trasferiscono comunque nelle vicinanze a livello geografico. NEOPROMOSSA IN SERIE C – “Alcione Milano 1952 annuncia l’acquisizione del diritto delle prestazioni sportive di Giuseppe Alessandro Mazzola. Centrocampista classe 2005, arriva dall’Inter. È il secondo rinforzo dalla società nerazzurra dopo quello di Giacomo Stabile, sempre classe 2005. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Camarda è reduce da un'annata molto prolifica con la Primavera del Milan, dove ha realizzato 14 reti in 41 gare tra campionato, Youth League e Coppa Italia, mettendosi in luce per qualità, talento e personalità nonostante l'età verdissima. (Eurosport IT)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Calciomercato live, le news di oggi (sabato 20 luglio 2024). L'Inter piomba su un nuovo difensore dopo il sorpasso della Juve per Cabal: si tratta di Renan dello Zenit. Pressing del Milan per Samardzic e Fofana, la Roma studia il rilancio per arrivare a Matias Soulé. (ilmessaggero.it)

Camarda 2027: in un video sui social tutto l'amore di Francesco per il Milan

Il commissario tecnico dell'Under 19 ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport della sua Nazionale che ha raggiunto le se (TUTTO mercato WEB)

Non è che l’appetito vien mangiando, è che la parola sazietà a Bernardo Corradi manco gliela devi nominare: "Un concetto lontano anni-luce da questo gruppo", dice orgoglioso. (La Gazzetta dello Sport)

Il giovane attaccante, che... (Milan News)