Perché Camarda non gioca in prima squadra nel Milan: quanto il paragone con Yamal è un rischio

Perché Camarda non gioca in prima squadra nel Milan: quanto il paragone con Yamal è un rischio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Dopo la firma del primo contratto da professionista, si rinnova la domanda circa le strategie del club rossonero su Camarda. Chi vuol essere Lamine Yamal. O, se volete, tradotto: "L'inarrestabile 'fomo' nel trovare, a tutti i costi, in casa nostra un talento da paragonare a chi talento, in realtà, non è". Perché va fatta una precisazione, prima di qualsiasi tipo di discorso: la continua ricerca di un giocatore come lo spagnolo è una sconfitta annunciata. (Goal Italia)

Su altri media

Non è che l’appetito vien mangiando, è che la parola sazietà a Bernardo Corradi manco gliela devi nominare: "Un concetto lontano anni-luce da questo gruppo", dice orgoglioso. (La Gazzetta dello Sport)

"AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. Francesco, nato a Milano il 10 marzo 2008, è cresciuto nel vivaio rossonero dove è arrivato all'età di 7 anni e si è contraddistinto per le sue qualità tecniche e il numero di gol realizzati nel Settore Giovanile. (Fantacalcio ®)

Il club rossonero ha ufficializzato la firma di Camarda: blindato il giovane talento cresciuto nel vivaio. Francesco Camarda rimane al Milan almeno per altri tre anni. Stamattina è arrivato l’atteso annuncio sulla firma del suo contratto. (MilanLive.it)

Milan Futuro, primo contratto 'pro' per Camarda: ha firmato fino al 2027

Il giovane attaccante tra maggio e giugno ha preso parte all'Europeo U17 con la Nazionale di categoria, contribuendo alla conquista del titolo con 5 presenze e 4 gol e venendo premiato come MVP del torneo. (Pianeta Milan)

L’Inter ha definito una doppia cessione per il settore giovanile. Ecco i ragazzi che lasciano la società e si trasferiscono comunque nelle vicinanze a livello geografico. (Inter-News)

In vendita Matías Soulé (su di lui Leicester City e Roma, con l'argentino che vuole i giallorossi) e Dean Hujsen: dalle loro cessioni, la Juve vuole ricavare 30 milioni di euro a testa. In alto, sotto la testata, spazio al Napoli di Antonio Conte, ieri presentato ufficialmente. (Pianeta Milan)