Camarda, rinnovo ufficiale con il Milan: primo contratto da professionista

Camarda, rinnovo ufficiale con il Milan: primo contratto da professionista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan e rimarrà legato ai rossoneri fino al 30 giugno 2027. Lo ha annunciato il club rossonero con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito. " AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. Francesco, nato a Milano il 10 marzo 2008, è cresciuto nel vivaio rossonero dove è arrivato all'età di 7 anni e si è contraddistinto per le sue qualità tecniche e il numero di gol realizzati nel Settore Giovanile. (Tuttosport)

Su altre fonti

La notizia era nell'aria. Ora c'è l'ufficialità. Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan. Il talento che ora è impegnato con la Nazionale di Bernardo Corradi nell'Europeo Under 19 in Irlanda del Nord sarà aggregato alla formazione B che giocherà in Serie C. (TUTTO mercato WEB)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha parlato anche della situazione in casa Milan. Nello specifico il quotidiano ha titolato: “Camarda conquista il Milan”. Giulia Benedetti Redattore 20 luglio 2024 (modifica il 20 luglio 2024 | 10:14) (Il Milanista)

Dopo due vittorie nelle prime due partite, la semifinale e la qualificazione al Mondiale di categoria raggiunte, uno potrebbe pensare che tirare il fiato sia lecito, invece l’Italia Under 19 campione d’Europa in carica punta decisa al bis. (La Gazzetta dello Sport)

Italia Under 19, agli Europei brillano le stelle del Milan: Camarda, ma non solo

Grandissimo protagonista con la maglia delle giovanili della Nazionale italiana, con cui si è laureato campione d’Europa Under 17 - da miglior calciatore della manifestazione - e con cui proverà a ripetersi a livello di Under 19, dove nel frattempo è diventato il più giovane marcatore di sempre grazie alla doppietta contro l’Irlanda del Nord. (Calciomercato.com)

“Francesco, nato a Milano il 10 marzo 2008, è cresciuto nel vivaio rossonero dove è arrivato all’età di 7 anni e si è contraddistinto per le sue qualità tecniche e il numero di gol realizzati nel Settore Giovanile. (SPORTFACE.IT)

Per Camarda doppietta alla prima partita da titolare (Pianeta Milan)