Ultim'ora Milan, Camarda ha firmato: il comunicato UFFICIALE

Ultim'ora Milan, Camarda ha firmato: il comunicato UFFICIALE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Milan SPORT

Francesco Camarda ha firmato il contratto con il Milan. Primo accordo da professionista per il gioiellino, sancito dal comunicato ufficiale del club. Il Milan punta sempre di più sui giovani. La politica del club è ormai chiara da tempo, non solo in quanto a colpi in entrata ma anche al capitolo giovanili. Il Milan Futuro è il simbolo di questa crescita. Il nuovo progetto varato poche settimane fa è la testimonianza degli sforzi della società sotto questo aspetto. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

La notizia era nell'aria. Ora c'è l'ufficialità. Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan. Il talento che ora è impegnato con la Nazionale di Bernardo Corradi nell'Europeo Under 19 in Irlanda del Nord sarà aggregato alla formazione B che giocherà in Serie C. (TUTTO mercato WEB)

Dopo due vittorie nelle prime due partite, la semifinale e la qualificazione al Mondiale di categoria raggiunte, uno potrebbe pensare che tirare il fiato sia lecito, invece l’Italia Under 19 campione d’Europa in carica punta decisa al bis. (La Gazzetta dello Sport)

E' orgoglioso dei suoi ragazzi Bernardo Corradi. (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere dello Sport analizza: “Camarda conquista il Milan”

In vendita Matías Soulé (su di lui Leicester City e Roma, con l'argentino che vuole i giallorossi) e Dean Hujsen: dalle loro cessioni, la Juve vuole ricavare 30 milioni di euro a testa. In alto, sotto la testata, spazio al Napoli di Antonio Conte, ieri presentato ufficialmente. (Pianeta Milan)

Dopo aver vinto gli Europei Under 17 con l'Italia, presosi anche il premio di MVP del torneo, Camarda è partito con i ragazzi più grandi e, alla prima da titolare subito una doppietta. Il Milan, "grazie all'eredità di Paolo Maldini" ha sottolineato il 'CorSport', ha offerto all'Italia Under 19 altro materiale tecnico molto interessante, come i terzini Vittorio Magni (a destra) e Davide Bartesaghi (a sinistra). (Pianeta Milan)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si è concentrato sulla situazione in casa Milan, in particolare ha parlato di Camarda Il giovane attaccante farà parte quest’anno della rosa del Milan Futuro allenato da Daniele Bonera. (Il Milanista)